dipende da quale "organo" usi per ragionare......
vorrei iniziare a lavorare..
Collapse
X
-
Originally posted by tanya
io conosco solo il cervello per ragionare.. ah scusa dimenticavo, hai ragione voi uomini molto spesso ragionate col c...biiiip
CMQ NON SAPEVO LE DONNE FOSSERO DOTATE DI CERVELLO!
pensavo fosse un optional, a voi semi-precluso.....
Last edited by flexer77; 08-10-2002, 13:32:56.
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
Spesso?
CMQ NON SAPEVO LE DONNE FOSSERO DOTATE DI CERVELLO!
pensavo fosse un optional, a voi semi-precluso.....
sai, probabilmente attiri le donne senza cervello ecco perchè la pensi così..ehehhehe ma ti assicuro che esiste una parte molto intelligente e mi spiace che non potrai mai avere modo di conoscerla.
chi si accontenta gode
Commenta
-
-
ohhhhh, certo che hai sempre la risposta pronta eh?? ma io non sono da meno per cui..
sai, probabilmente attiri le donne senza cervello ecco perchè la pensi così..ehehhehe ma ti assicuro che esiste una parte molto intelligente e mi spiace che non potrai mai avere modo di conoscerla.
Commenta
-
-
Non sapevo che quella parte fosse intelligente.
Io ne apprezzavo altre qualita'.
Dai che si scherza!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ohhhhh, certo che hai sempre la risposta pronta eh?? ma io non sono da meno per cui..
i vantaggi di essere un pò fri-fri.
Commenta
-
-
Flexer i Corsi Fif son una rottura perchè durano tutto il week end e se salti mezza giornatat devi recuperare quella lezione nella sede più vicina che a volte non è così vicina...
Inoltre addiruttura una che ho chiamato mi ha detto che volevano il certificato medico se ti assentavi.
Infine costa di più
Commenta
-
Commenta