Allora joe,swanz,sfregiato e mr x mi sfidate oppure no?
Chi mi sfida al Q2quizshow" sul calcio?
Collapse
X
-
Originally posted by spaccotutto
Allora joe,swanz,sfregiato e mr x mi sfidate oppure no?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Allora joe,swanz,sfregiato e mr x mi sfidate oppure no?
ma non basta contro ANDRIY :26 a 11 per mesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
In questa sono stato abbastanza fortunato........
Ma ho vinto 18 a 1sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originally posted by MISTER X
fara1976@hotmail.comsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Umiliato 28 a 13
andrebbe pulito o cambiato,quindi faccio fatica ad essere veloce.
ma continuerò a giocare e vi sottererò,visto che ho pareggiato 2 volte e perso tutte le altre.
Commenta
-
-
Mi sono rifatto contro joe
30-11
è impotante anche la % delle risposte giuste e non solo essere veloci
Adesso uso anche un altro nick, dove punto di piu' alle risposte giuste piu' che alla velocità: Rivaldone
jester@libero.itsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta