molto volentieri...se vieni a ts ti insegno ad usare palle e mazza
Chi mi sfida al Q2quizshow" sul calcio?
Collapse
X
-
Originally posted by Steel77
gyppy puoi darmi qualche ripetizione privata di baseball?adoro questo sport
PRIMA INFARINATURA GENERALE: mezzz'ora di mazzate dietro le orecchie con la pallina nella bocca mod. Pulp fiction....vedrai che poi ti piace meno
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by sfregiato79
però ora c'è stato un pareggio...credo di averti sfidato ancora...
30 a 7sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by gyppy6
molto volentieri...se vieni a ts ti insegno ad usare palle e mazza
Io le so già usare, ma dovrei mostrarti la mia attrezzatura, così mi dici se va benesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
cmq se la mazza è dura come l'acciaio ti assicuro che va benissssssssssssimosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ehehehe!
non sono autorizzata a controlli del genere jo...
cmq se la mazza è dura come l'acciaio ti assicuro che va benissssssssssssimo
perchè la mia MAZZA è unadelle migliori in circolazione:
dura come l'acciaio
precisa come un orologio
resistente come in titanio
calda come il fuoco
Commenta
-
-
Jo "manolesta" ha vinto solo perchè è stato più veloce (abbiamo infatti azzeccato entrambi lo stesso num di risposte).....
...cmq mi brucia questa sconfitta.
NEL FRATTEMPO TI HO SFIDATO A FIGHT CLUB....ACCETTA LA SFIDA!!
Commenta
-
Commenta