Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fenomeno interessante...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Body80


    No non esiste nemmeno....ma dai nn scherziamo.


    Tu però potevi risparmiarti di fare un post dove auguravi ad @ la stessa cosa, tanto sapevi fin dall'inizio di aver ragione (o meglio penso che il 99% della gente qua la pensava come me).

    Commenta


      #17
      Novellina, ho capito cosa hai inteso fare cioe' shokkare per far notare una cosa che effettivamente aveva un controsenso, ma devi sconsiderare pero' che molti non avevano letto il thread di @ MA si sono trovati la tua "Provocazione".
      Comunque, mi sei piaciuta per come hai preso in mano la situazione
      ciao
      Enrico e stop!

      Commenta


        #18
        Originally posted by TheBody85xx


        okkeii nella sostanza ti do ragione!!!! Ma nn vedo perché insultarlo nel modo in cui tu stessa/o avevi ammesso d'essere molto sbagliato!!
        eepppoii daiii @ è uno dei big del forum è logico che ci sia un "occhio di riguardo"...

        Scusa una cosa, se il post di @ nn è stato chiuso (quello dove augurava "qualcosa" ai figli dei carab), perchè è stato chiuso quello di novellina? ; Il significato di ciò che è stato scritto è il medesimo, capisci? Poi per quanto riguarda l'occhio di riguardo è tutto dire, Body un 'anno fa venne bannato per un "moccolo" detto scherzosamente, Daniel sembrava che ogni volta che scriveva qualcosa in caffetteria fosse un terrorista, quindi.......ciò che ha scritto novellina è sbagliato, ma è segno di una protesta contro chi di dovere, doveva togliere il post di @, punto e basta.


        Saluti! MadBebe
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #19
          Originally posted by MadBebe



          Scusa una cosa, se il post di @ nn è stato chiuso (quello dove augurava "qualcosa" ai figli dei carab), perchè è stato chiuso quello di novellina? ;
          Il motivo è semplice: quello di Novellina era piu' evidente ed è saltato subito all'occhio.
          Quello di@ puo' essere sfuggito....
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #20
            Originally posted by JOBLACK


            Il motivo è semplice: quello di Novellina era piu' evidente ed è saltato subito all'occhio.
            Quello di@ puo' essere sfuggito....

            Jo io nn stò dando la colpa a te ne a nessuno se quel post nn è stato chiuso (anche se di ben 4 pagine e continua ad essere aperto ), mica siete carabinieri! Però il significato delle parole, sia che siano scritte in modo "plateale", o che siano scritte in terza persona, nn cambia.

            Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #21
              Originally posted by Uappo!
              Il discrso del BIG è un discorso del ***** che non mi piace....! dicendo o facendoc osì la gente non scirverà + quì e così vi ritroverete in queattro gatti a dirvi le solie cose (poi Novellina è anche una ragazza.....e daiiiii ! ).
              ...vabbè cn big intendevo punti di riferimento per il forum...gente tenuta, per la propria preparazione, in grande considerazione.
              Niente di male in ciò anzi...


              vabbè detto questo basta!!! vicenda conclusa!!
              ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


              Commenta


                #22
                Originally posted by Body80


                No non esiste nemmeno....ma dai nn scherziamo.

                Io avevo aperto velocemente il post di @ e leggendo della multa mi era venuto da dire "si capisco il nervoso ecc ecc".
                Poi rileggendo (quando ha risposto novellina) avrei anche aggiunto che l'augurio era esagerato in ogni caso....augurare un tumore o un cancro a qualcuno nn regge su niente (a parte rari casi, che nn comprendono una multa di certo).

                Non capisco poi perchè è stato chiuso il post di novellina e nn è stato chiuso quello di @ quando sono passati alle offese personali.....

                Tu però potevi risparmiarti di fare un post dove auguravi ad @ la stessa cosa, tanto sapevi fin dall'inizio di aver ragione (o meglio penso che il 99% della gente qua la pensava come me).
                perfetto......andate a leggervi il post di ras americani cosa aspettate e leggete la riposta mia.....così sapete come la penso sugli augurii gratuiti e superflui anzi ve lo linko ecchivwelooo
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎