Fenomeno interessante...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • novellina
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 300
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    Fenomeno interessante...

    Vediamo un po'...
    riassumo per vedere se mi chiarisco le idee...

    1) @ scrive un post in cui ci racconta di aver augurato il cancro ai figli di due vigili/carabinieri o altro del genere perché lo hanno multato.

    2) lo critico per questo e mi prendo della bacchettona e della perbenista rompipalle. Mi viene consigliato di usare la bocca per fare sesso anzichè parlare. Mi viene anche spiegato che ho un cervello minuto, cosa che ho dimostrato, secondo @, criticando le sue parole.

    3) Intervengono in quel post quasi solo persone che difendono in maniera più o meno fervente il povero @ che aggredisco in maniera definita incoerente ed eccessiva.

    4) Decido di scoprire se tutti sul forum la pensano così: apro quindi un post in cui non faccio altro che rivolgere ad @ il suo stesso augurio.

    5) Qualcuno si scandalizza (perchè? il cancro ai carabinieri sta bene e ad @ no? dov'erano gli scandalizzati quando si disuteva nell'altro post? perchè si sono sentiti abbastanza scioccati da intervenire solo quando l'augurio è stato rivolto ad @?)


    Accidenti! Mi sembra proprio di aver riassunto tutto, non mi pare di aver dimenticato niente... eppure...

    ANCORA NON HO CAPITO COME MAI IL MIO POST E' STATO CHIUSO...
    Fare o non fare...non esiste provare
    (L' Impero colpisce ancora)
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

    #2
    Hai ragione.....io ad esempio non ho letto il post di @ !
    in quel caso hai ragione.....ma cmq andare poi ad usare la stessa cosa x insultarlo, mi sembra un pò sbagliato......

    Cmq.....

    LoVe......and pEAce....

    Commenta

    • Goldrake
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 5465
      • 17
      • 3
      • Caponago
      • Send PM

      #3
      Evidentemente certi mod. lo sono solo a parole ....moderare = comandare ? :vom:


      E con questo vi saluto!Ciao a domani!

      G O L D
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta

      • novellina
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 300
        • 0
        • 0
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Originally posted by Uappo!
        Hai ragione.....io ad esempio non ho letto il post di @ !
        in quel caso hai ragione.....ma cmq andare poi ad usare la stessa cosa x insultarlo, mi sembra un pò sbagliato......

        Cmq.....
        Uappo non era per insultarlo, era per vedere se finalmente qualcuno interveniva dicendo che non ci sono giustificazioni valide per dire certe cose. In quel post sono intervenute diverse persone per difenderlo, e incredibilmente nessuno mi ha dato ragione. Mi ha stupito parecchio la cosa e così ho provato a riproporre l'argomento con un nuovo titolo per stimolare la lettura da parte degli altri utenti e conoscerne l'opinione. Tutto qui.
        Peccato che io abbia ottenuto il risultato atteso. PECCATO perchè appena qualcuno ha iniziato a darmi ragione il mio post è stato chiuso.
        Peraltro senza nessun commento da parte del moderatore che lo ha bloccato: non ho avuto spiegazioni nè pubbliche nè private.
        Eppure non sono passati tanti giorni da quando si ripeteva proprio su questo forum che i mods di Postare non rispettano la libertà di opinione e di espressione...
        Fare o non fare...non esiste provare
        (L' Impero colpisce ancora)

        Commenta

        • TheBody85xx
          Bodyweb Member
          • Apr 2002
          • 3821
          • 0
          • 0
          • Castelleone (CR)
          • Send PM

          #5
          Originally posted by Uappo!
          Hai ragione.....io ad esempio non ho letto il post di @ !
          in quel caso hai ragione.....ma cmq andare poi ad usare la stessa cosa x insultarlo, mi sembra un pò sbagliato......

          Cmq.....
          ...secondo me andava in primis chiuso o editato il post di @.....
          ..ciò però nn toglie che tu abbia sbagliato...

          ciauuu
          ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


          Commenta

          • novellina
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 300
            • 0
            • 0
            • Milano
            • Send PM

            #6
            Originally posted by TheBody85xx


            ...secondo me andava in primis chiuso o editato il post di @.....
            ..ciò però nn toglie che tu abbia sbagliato...

            ciauuu
            facendo cosa, scusa? dicendogli che ritenevo sbagliato il suo augurio?
            o arrabbiandomi quando lui ha risposto alle mie critiche dicendomi di tapparmi la bocca in "altri modi"?
            o quando ho aperto il mio post provocatorio perchè nessuno sembrava sufficientemente interessato da quello già esistente?
            Fare o non fare...non esiste provare
            (L' Impero colpisce ancora)

            Commenta

            • TheBody85xx
              Bodyweb Member
              • Apr 2002
              • 3821
              • 0
              • 0
              • Castelleone (CR)
              • Send PM

              #7
              Originally posted by novellina


              Uappo non era per insultarlo, era per vedere se finalmente qualcuno interveniva dicendo che non ci sono giustificazioni valide per dire certe cose. In quel post sono intervenute diverse persone per difenderlo, e incredibilmente nessuno mi ha dato ragione. Mi ha stupito parecchio la cosa e così ho provato a riproporre l'argomento con un nuovo titolo per stimolare la lettura da parte degli altri utenti e conoscerne l'opinione. Tutto qui.
              Peccato che io abbia ottenuto il risultato atteso. PECCATO perchè appena qualcuno ha iniziato a darmi ragione il mio post è stato chiuso.
              Peraltro senza nessun commento da parte del moderatore che lo ha bloccato: non ho avuto spiegazioni nè pubbliche nè private.
              Eppure non sono passati tanti giorni da quando si ripeteva proprio su questo forum che i mods di Postare non rispettano la libertà di opinione e di espressione...
              ..io ritengo che questo sia un forum tra i + democratici nella rete e nn vedo atti di supremazia dei moderatori...ma quando si superano certi limiti cm il tuo auguri a @ comprendo dei provvedimenti drastici...probabile che il passaggio incriminato del post di @ nn sia stato letto da chi di dovere...

              byzzz
              ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


              Commenta

              • novellina
                Bodyweb Member
                • Sep 2001
                • 300
                • 0
                • 0
                • Milano
                • Send PM

                #8
                Originally posted by TheBody85xx


                ..io ritengo che questo sia un forum tra i + democratici nella rete e nn vedo atti di supremazia dei moderatori...ma quando si superano certi limiti cm il tuo auguri a @ comprendo dei provvedimenti drastici...probabile che il passaggio incriminato del post di @ nn sia stato letto da chi di dovere...

                byzzz
                E' qui che sbagli: il motivo per cui ho ritenuto necessario insistere ed aprire quel post e il motivo per cui trovo scandaloso che il mio sia stato chiuso è che la persona che ha chiuso il mio post non solo ha letto quello di @ ma ha anche risposto difendendolo.
                Fare o non fare...non esiste provare
                (L' Impero colpisce ancora)

                Commenta

                • TheBody85xx
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2002
                  • 3821
                  • 0
                  • 0
                  • Castelleone (CR)
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by novellina


                  E' qui che sbagli: il motivo per cui ho ritenuto necessario insistere ed aprire quel post e il motivo per cui trovo scandaloso che il mio sia stato chiuso è che la persona che ha chiuso il mio post non solo ha letto quello di @ ma ha anche risposto difendendolo.
                  okkeii nella sostanza ti do ragione!!!! Ma nn vedo perché insultarlo nel modo in cui tu stessa/o avevi ammesso d'essere molto sbagliato!!
                  eepppoii daiii @ è uno dei big del forum è logico che ci sia un "occhio di riguardo"...
                  ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                  Commenta

                  • TheBody85xx
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2002
                    • 3821
                    • 0
                    • 0
                    • Castelleone (CR)
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by novellina


                    E' qui che sbagli: il motivo per cui ho ritenuto necessario insistere ed aprire quel post e il motivo per cui trovo scandaloso che il mio sia stato chiuso è che la persona che ha chiuso il mio post non solo ha letto quello di @ ma ha anche risposto difendendolo.
                    okkeii nella sostanza ti do ragione!!!! Ma nn vedo perché insultarlo nel modo in cui tu stessa/o avevi ammesso d'essere molto sbagliato!!
                    eepppoii daiii @ è uno dei big del forum è logico che ci sia un "occhio di riguardo"...
                    ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                    Commenta

                    • novellina
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2001
                      • 300
                      • 0
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by TheBody85xx


                      okkeii nella sostanza ti do ragione!!!! Ma nn vedo perché insultarlo nel modo in cui tu stessa/o avevi ammesso d'essere molto sbagliato!!
                      eepppoii daiii @ è uno dei big del forum è logico che ci sia un "occhio di riguardo"...
                      Allora ha ragione Madbebe (mi sembra che lo abbia detto lui): in sostanza se hai tanti post hai ragione, qualunque cosa tu dica!
                      In pratica siccome lui ha tanti post può dire quello che vuole, io che ne ho di meno vengo zittita con la chiusura dei miei post... interessante...
                      Per quanto riguarda gli insulti voglio dire due cose:

                      1) come mai molti quando gli ho dato del maleducato e dell'arrogante mi hanno detto che non dovevo insultarlo e invece nessuno gli ha detto niente quando lui mi ha detto che ho un cervello in miniatura e che dovrei tapparmi la bocca facendo pompini invece di parlare? strano... mi sembravano peggiori i suoi, ma si sa: tutto è relativo...

                      2) io ho usato le sue stesse parole apposta: volevo proprio vedere chi aveva il coraggio di dirmi che non erano frasi da dire ed erano sbagliate e cattive: quando le ha scritte lui nessuno ha fatto una piega!!!
                      Certo, come dici tu lui è un veterano... e allora forza @ e voi tutti che avete più di 2000 post: scrivete pure che i ***** devono morire tutti perchè altrimenti si mischiano a noi e ci scuriscono la pelle, e poi così non ci rompono più le palle con la fame e i debiti ecc, e scrivete anche che gli handicappati sono un inutile peso per l'economia mondiale: sopprimiamoli tutti. E se vi piace scrivete anche che le donne sono tutte puttane o qualsiasi altro luogo comune o stupidata che vi viene in mente, tanto l'anzianità vi offre l'immunità!
                      Fare o non fare...non esiste provare
                      (L' Impero colpisce ancora)

                      Commenta

                      • Body80
                        ThiBezzerra Tupperware
                        • May 2000
                        • 17871
                        • 695
                        • 442
                        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by TheBody85xx
                        eepppoii daiii @ è uno dei big del forum è logico che ci sia un "occhio di riguardo"...
                        No non esiste nemmeno....ma dai nn scherziamo.

                        Io avevo aperto velocemente il post di @ e leggendo della multa mi era venuto da dire "si capisco il nervoso ecc ecc".
                        Poi rileggendo (quando ha risposto novellina) avrei anche aggiunto che l'augurio era esagerato in ogni caso....augurare un tumore o un cancro a qualcuno nn regge su niente (a parte rari casi, che nn comprendono una multa di certo).

                        Non capisco poi perchè è stato chiuso il post di novellina e nn è stato chiuso quello di @ quando sono passati alle offese personali.....

                        Tu però potevi risparmiarti di fare un post dove auguravi ad @ la stessa cosa, tanto sapevi fin dall'inizio di aver ragione (o meglio penso che il 99% della gente qua la pensava come me).
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta

                        • Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                          • Send PM

                          #13
                          Il discrso del BIG è un discorso del ***** che non mi piace....! dicendo o facendoc osì la gente non scirverà + quì e così vi ritroverete in queattro gatti a dirvi le solie cose (poi Novellina è anche una ragazza.....e daiiiii ! ).
                          Cmq Novellina hai ragione x incazzarti, ma hai sbvagliato a replicare così....cmq sa, fregatevene e chiudiamo (chiudete) il discorso ....
                          Tra l'altro @ non ha nemmeno scritto.....non avrà nulla da dire (o non ha letto!).

                          Cmq, basta e Novellina raccontaci un pò di te ! che misura hai di ...tette !?!!?

                          LoVe......and pEAce....

                          Commenta

                          • novellina
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2001
                            • 300
                            • 0
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by Body80

                            Tu però potevi risparmiarti di fare un post dove auguravi ad @ la stessa cosa, tanto sapevi fin dall'inizio di aver ragione (o meglio penso che il 99% della gente qua la pensava come me).
                            Già, però nessuno lo ha detto finchè non ho aperto quel post...
                            Capisci adesso perchè l'ho aperto?
                            Fare o non fare...non esiste provare
                            (L' Impero colpisce ancora)

                            Commenta

                            • Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                              • Send PM

                              #15
                              Il discrso del BIG è un discorso del ***** che non mi piace....! dicendo o facendoc osì la gente non scirverà + quì e così vi ritroverete in queattro gatti a dirvi le solie cose (poi Novellina è anche una ragazza.....e daiiiii ! ).
                              Cmq Novellina hai ragione x incazzarti, ma hai sbvagliato a replicare così....cmq sa, fregatevene e chiudiamo (chiudete) il discorso ....
                              Tra l'altro @ non ha nemmeno scritto.....non avrà nulla da dire (o non ha letto!).

                              Cmq, basta e Novellina raccontaci un pò di te ! che misura hai di ...tette !?!!?

                              LoVe......and pEAce....

                              Commenta

                              Working...
                              X