volendo provare , cosa mi consigliate?
Sigaro
Collapse
X
-
Sigaro
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Li amo da morire.
Puoi partire con dei semplici toscani (Garibaldi) per farti un idea, e poi passare ai Cubani e magari perchè no i Portoricani.
Se vuoi qualcosa di piu glamour ci sono gli aromatizzatiOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
-
-
non voglio prendere a fumare, era solo per provareOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon voglio prendere a fumare, era solo per provare
Cohiba, Montecristo, Romeo y Julieta, Bolivar.. sono il top, ovviamente dipende dal contesto, dalla situazione, della compagnia e da cosa bevi (qua però mi cogli leggermente piu impreparato).
Ah, ultima nota.
Rigorosamente accesi con il cerino, niente zip o a gas, la loro composizione chimica alterano l'accensione e il gusto del sigaro.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
toscani e cubani sono 2 mondi diversi e non centrano nulla
poi si nominano cohiba e rj insieme come se facessero parte della stessa fascia
dipende dal budget prima di tutto, poi si vede cosa consigliare.... se è per una sola fumata e vuoi buttarci anche 10-15 euro ti prendi un bel montecristo o cohibae non sbagli
se è per stare sui 6-7 euro allora prenditi un buon Padron London, made in nicaragua, ma in confronto agli RJ (e a qualunque altro sigaro nella fascia 5-8 euro) sono di un'altro pianeta...
questo parlando di cubani e simili
per i toscani io con i comuni toscanelli alla grappa da 1 euro mi trovo piu che bene per una fumata occasionaleLast edited by rasmioche; 14-11-2012, 11:51:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiovolendo provare , cosa mi consigliate?
Poi, se ti affascina il mondo sei sigari (abbinato magari a qualche distillato SERIO), ci sono marche e tipologie si SIGARI da scegliere in base al "gusto" e per qualcuno anche in base al budget.La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
Commenta