Originariamente Scritto da Canonista
Visualizza Messaggio
Sigaro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon voglio prendere a fumare, era solo per provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Canonista Visualizza MessaggioFa male... il cancro cavità orale.
---------- Post added 08-04-2013 at 14:03:56 ---------- Previous post was 07-04-2013 at 17:45:52 ----------
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiobah, è un sigaro "medio" non andare a cercare chissà cosa da abbinarci. lo trovi anche qui ( a meno che non ti abbia portato il churchill ma dubito)
Quelli in tubos sono come tutti gli altri, quelli di elevata qualità sono tra i migliori.
Quindi scusa se ti correggo ma come fai a definirli prodotti "medi" quando non ti ha detto nemmeno che cosa ha tra le mani?
Ho ancora due Reserva del 2004 e ne avevo 5. Gli altri 3 sono stati delle ottime fumate, credo anche superiori a molti Cohiba (che a me piacciono parecchio).
Io personalmente spesso preferisco abbinare un buon vino, magari un Sardo come un cannonau di cherchi piuttosto che un rum che spesso copre e sovrasta la delicatezza dell'aroma sprigionato da un buon sigaro, con tutte le sue sfumature che rischiano di perdersi.
Altrimenti un ottimo Cubaney e sei a posto, fai anche bella figura con la signorina e a meno che non siate due scolatori professionisti ti rimane il resto della bottiglia da consumnare con amici.
---------- Post added at 14:05:01 ---------- Previous post was at 14:03:56 ----------
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiobah, è un sigaro "medio" non andare a cercare chissà cosa da abbinarci. lo trovi anche qui ( a meno che non ti abbia portato il churchill ma dubito)
Quelli in tubos sono come tutti gli altri, quelli di elevata qualità sono tra i migliori.
Quindi scusa se ti correggo ma come fai a definirli prodotti "medi" quando non ti ha detto nemmeno che cosa ha tra le mani?
Ho ancora due Reserva del 2004 e ne avevo 5. Gli altri 3 sono stati delle ottime fumate, credo anche superiori a molti Cohiba (che a me piacciono parecchio).
Io personalmente spesso preferisco abbinare un buon vino, magari un Sardo come un cannonau di cherchi piuttosto che un rum che spesso copre e sovrasta la delicatezza dell'aroma sprigionato da un buon sigaro, con tutte le sue sfumature che rischiano di perdersi.
Altrimenti un ottimo Cubaney e sei a posto, fai anche bella figura con la signorina e a meno che non siate due scolatori professionisti ti rimane il resto della bottiglia da consumnare con amici.
Commenta
-
-
R: Sigaro
Allora il mio rituale preferito:
Cabinet da 50 di
punch punch
Zacapa 23
punch punch bucato non con ghigliottina
Preriscaldo e poi con un cerino appena lo zolfo si é consumato accendo
La rotondita dello Zacapa si compensa con il "piccante" delle fumate centrali del punch punch
Provate e poi ditemi
Inviato dal mio Nokia 3330
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza MessaggioRomeo y Giulietta è un OTTIMo brand che produce prodotti da media a ottima qualità.
è un brand medio nel senso di rating... non è un top brand ne un brand da buttare. è un mid level come qualità e come prezzo, nessuno fa pagare 6 euro un sigaro che ne vale 10 o più.
se poi mi parli di alcuni sigari di quel brand dicendomi che sono ottimi, beh non mi pare aver detto una cosa diversa parlando del churchill che è il top in casa rj... ma i normali rj n°1 2 e 3 sono sigari imo medi e non valgono un centesimo in piu di quel che si pagano, anzi. ci sono brand che fanno pagare i loro sigari meno (dominicani come il padron per esempio, che prima faceva i sigari a cuba) e valgono anche più dei vari rj, partagas ecc...
poi va a gusti, comunque non mi pare aver detto che rj faccia schifo come sembra capire dal tuo discorso.
Commenta
-
-
Sigari da cuba
Alcuni miei amici andranno a fare un viaggio a cuba verso fine settembre, volevo farmi prendere dei sigari, sapete dirmi più o meno il prezzo di acquisto? perchè non ne ho proprio ideaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Mio zio regalò a mio padre i Partagas(SerieD num.4) mi pare,disse che erano tra i più venduti...Li pagò 15euro se non ricordo male e a mio padre piacquero.
Comunque dipende dalla qualità e da dove li compri(evitare i venditori per strada per esempio).
Ovviamente 15 euro l'uno ehLast edited by Ricky0101; 27-08-2013, 15:58:39.
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
no io non vado, allora riferisco ai miei amiciOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
sapevo anche io di questa cosaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Sigari da cuba
Io sapevo di un numero massimo da poter importare, non esportare. Il padre di un mio amico un paio d'anni fa è andato con moglie e figli e si era portato dietro una ventina di cohiba e qualche altro sigaro
Se vuoi fartene portare un paio buoni chiedi
un camacho triple maduro
e uno tra
Trinidad fundadores laguito especial
Cuba diademas
Gli ultimi due sono piu costosi, sui 25-30 euro cad, ma ne vale la pena sopratutto se te lo portano da li
Commenta
-
Commenta