Originariamente Scritto da Jumeirah
Visualizza Messaggio
Sigaro
Collapse
X
-
Sigaro
Cieca nel senso che, diversi sigari noti, volutamente sprovvisti dell' etichetta, sono stati degustati...!
Inviato da iPhone 5 64Gb con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Sigaro
Tranquillo Ricky
Inviato da iPhone 5 64Gb con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Grande amore per i Partagas.
Comunque diciamo anche che incide moltissimo nella degustazione la vitòla del sigaro anche più dello stesso brand.
Ottimi i Trinidad nei formati più lunghi e stretti.
Il sigaro cubano è un gran mondo e per un certo periodo ero molto appassionato, ora è anni che non fumo più... e pensare che ero appassionato proprio quando ero agonista in cross country!
Commenta
-
-
Io non ho mai fumato niente, 21 anni e mai fatto un tiro di sigaretta, tuttavia mi piacerebbe per una volta provare un sigaro che sia speciale, adoro l'odore del sigaro e immagino il sapore anche debba essere buono! A quanto ho capito per il "sigaro singolo" votate per un cubano?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo non ho mai fumato niente, 21 anni e mai fatto un tiro di sigaretta, tuttavia mi piacerebbe per una volta provare un sigaro che sia speciale, adoro l'odore del sigaro e immagino il sapore anche debba essere buono! A quanto ho capito per il "sigaro singolo" votate per un cubano?
in primis dipende dal budget
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza MessaggioVa a gusti. Io per il mid range sono tra cubani e nicaraguani. Per l'high end ovviamente cubani sopratutto
in primis dipende dal budgetOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Premetto che non fumo e mi da anche fastidio la puzza di sigaretta o sigaro,anzi sono un vero caca***** con i fumatori.
Detto questo,una mia amica è tornata dalla Florida e mi ha riportato due sigari,uno per me ed uno per lei,sono dei cubani,il nome è Romeo y Julieta.
Mi ha detto di farle trovare una bevanda adatta,ma io non solo non fumo,manco bevo,però farle trovare uno shaker di albumi mi sembra esagerato.
Consigli sulla tipologia di Rum?Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Non ne ho idea,allora prendo un rum stupidissimo,anche perchè non ne capirei la differenza da uno ottimo.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Boh,ancora non l'ho manco visto,poi ti dirò.
GraciasOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta