Originariamente Scritto da mito56
Visualizza Messaggio
CAPODANNO 2013 in montagna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiodi che zona? cmq no dai per capodanno è bellina macugnaga e sicuramente meno cara che i posti sopracitatisigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiomacugnaga?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioStavo pensando anche io di fare il capodanno in montagna.
Centro - Italia, sapete suggerire?
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiodici in montagna e poi centro italia ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiodici in montagna e poi centro italia ???
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Figarot Visualizza MessaggioIo e altri 4 amici abbiamo intenzione di passare la settimana a cavallo di capodanno in montagna..
Siamo ragazzi sui 20-22 anni..cerchiamo un posto che valorizzi il più possibile questi tre punti:
-spesa contenuta (niente eccessi nè in un senso nè in un altro)
-belle piste da sci/snow ma senza piste difficili (non ci interessano)
-presenza di giovani e di disco/pubs
Girovagando un pò su internet ho trovato molto interessanti: Cervinia, Saint Vincent, Sestriere e Le deux Alpes.
Qualcuno c'è stato ? Consigli ? Esperienze ? A voi la parola
Tra le varie località economiche hai dimenticato Cortina e St MorritzOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Intanto grazie a tutti per le risposte
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioSono tutti posti costosi quelli da te citati e in generale pochi posti con movida vera sulle Alpi sono economici.
Valuterei la Valle di Fiemme/Fassa
Apparte gli scherzi, ho girato un pochino su internet e, apparte Saint Vincent che forse è il più costoso, non mi sembrano cifre così esagerate.
Ovvio che se uno va nel grand hotel e fa percorsi benessere, spa, terme, corsi con maestri vai a spendere un' esagerazione.
Non voglio fare le nozze coi fichi secchi eh..però se uno spende intelligentemente vanno bene anche questi posti.
Ma per esempio, lo skipass va sui 25-30 euro per giorno, sappiamo tutti sciare, e appartamenti sui 1000 euro (in totale eh, non a testa ) si trovano tranquillamente.
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza MessaggioLivigno è stupenda e c'è molta gente (di cui una buona parte giovani) e non costa manco tanto.. basta trovare le giuste offerte... o anche Val gardena
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioStavo pensando anche io di fare il capodanno in montagna.
Centro - Italia, sapete suggerire?
Per l' aspetto divertimento non ti so dire perché andai in un periodo "morto", però sul resto niente da dire.
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiovai a sestriere. Per il giorno ci sono fantastiche piste da sci ( vedi via lattea ). Poi la sera è pieno di locali e discoteche ( ti consiglio caldamente il tabata dove si becca alla grande ) frequentati da un sacco di belle ragazzze
Te ci hai mai passato un capodanno ?
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioInvece per un capodanno in città europe o anche italiane ?
I requisiti :
-spesa contenuta
-presenza di giovani e di disco/pubs
-durata dal 29/12 al 1/01(partenza verso sera)
Sono già stato a praga, lisbona,barca,monaco,firenze,roma,napoli,brno.
Originariamente Scritto da INGOIALO Visualizza MessaggioTra le varie località economiche hai dimenticato Cortina e St Morritz
Alla fine mi sa che vado o a Istanbul o in Polonia in Erasmus..devo imparare l'inglese !!
Sto spingendo la mia uni a fare accordi con la Finlandia ma la vedo mooolto dura
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVai a CampignaSuffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
devi imparare l'inglese e vai in polonia ????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
si ho capito.....ma nn è proprio il massimo.
Non ci sono programmi in paesi anglofoni?
O se non altro in paesi dove il cittadino medio parla bene inglese ? ( germania/olanda/norvegia/finlandia ecc)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
L'unica opzione tra quelle da te proposte è a Dresda in Germania, però il problema è che per andarci devo conoscere il tedesco perchè fanno lezioni e esami in tedesco !Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
allora nn mi pare il caso.
Altre mete?
Danimarca?
Islanda?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta