Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio....davvero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

    #16
    Originally posted by MISTER X
    ma tu ti fai troppo problemi GOLD,davvero.

    E' vero.......

    Cmq, se dovessi scegliere: sicuramente l'opzione 3
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta

    • Zio
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 7127
      • 3
      • 0
      • Libero da una parte all'altra
      • Send PM

      #17
      Originally posted by ErikZ
      Devi considerare a quanti Kg vorresti arrivare dopo che ti sei tirato e da essi non ti devi scostare per piu' di 10kg, esempio se vuoi essere tirato sugli 80kg non dovresti superare in fase di massa i 90, ma come sapere a priori a che % di massa magra arrivare? .... nessuno lo sa' a meno che non ti fai un esame con i radioisotopi .... ovviamente sto scherzando comunque non mettere su delle "tonnellate" di grasso anche se alla fine qualche kiletto è inevitabile.
      Ricordati che se ingrassi troppo, in fase di definizione dovrai sostenere una restrizione calorica piu' impegnativa e allora rischierai di perdere qualcosa in piu' in massa magra.

      NB questo discorso, fatto in un soggetto che non assume steroidi.

      ciao
      Erikz ha straragione, cmq se vuoi crescere natural velocemente, l'addome segnato te lo sogni, nn per cattiveria, ma devi porti degli obbiettivi e perseguirli, vuoi arrivare velocemente a 90kg,devi mangiare molto(evita schifezze etc. però), vuoi arrivarci più gradualmente perchè nn hai fretta, puoi permetterti di controllare meglio l'assunzione di cibo nella fase di massa e magari venire su più pulito.
      Rimani coerente alle tue scelte e nn mollare, certo , la massa, anche rapida nn è a senso unico, con un pò di strategia puoi minimizzare l'accumulo di grasso...
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta

      • Goldrake
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 5465
        • 17
        • 3
        • Caponago
        • Send PM

        #18
        Questo è ovvio, solo che stare rigide mentre inevitabilmente s'ingrassa non è facile.Faccio sempre una certa fatica.
        L'unica cosa che mi premia è il momento in cui mi metto in magliettina, mazza se sò grosso ora
        Però ho uno stomacone che fa spavento

        Cmq da gennaio credo che partirò con la definizione....quando voi mi preuccuperete di dimagrire un po' io sarò già scuaiato!

        G O L D
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


        sigpic

        Commenta

        • gigisik
          Bodyweb Member
          • Aug 2002
          • 1464
          • 3
          • 0
          • bari
          • Send PM

          #19
          IO CALAREI PIAN PIANO LE CAL.(ANCHE SOLO 2-300 OGNI 6-4 GIORNI)E MI ASSESTEREI DOVE CAPISCO CHE POSSO CRESCERE,MAGARI PIU' LENTAMENTE,MA CHE NON MI CREERA' SBALZI E PROBLEMI PSICOFISICI E UMORALI QUANDO' INIZIERO' LA DEFINIZIONE;CHE SARA' ANCHE PIU' VELOCE E MENO FATICOSA!!!
          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

          Commenta

          • MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

            #20
            Originally posted by Goldrake
            Ma ragazzi non volevo diventare troppo power per non farvi sentire troppo frustrati

            Scherzi a parte, sono tranquillissimo, non mi fraintendete.Mi sembra più che normale discutere dei propri obbiettivi con gli amici

            G O L D
            allora se sei davvero tranquillo poniti un obbiettivo alungo termine,per esempio marzo 2003,e cerca di raggiungerlo.

            e ricordati MASSA=aumento anche se minimo di grasso=difficile avere l'addome tirato.

            Commenta

            • ErikZ
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 8817
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #21
              Da gennaio ? ma hai qualche gara in primavera? ammazza io parto a marzo a calare le calorie (si fa' per dire) e mezza palestra mi ride dietro, la maggior parte si mette a dieta in maggio per essere tirati a giugno/luglio.
              Comunque quest anno vorrei toccare i 90kg e poi fare un serio programmino di dimagrimento (la definizione la lascio ai BBer ) ho gia' alcune strategie.... sempre che non succeda qualche intoppo con il lavoro pero'
              Enrico e stop!

              Commenta

              • CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

                #22
                Io quest'anno non faccio definizione

                Commenta

                Working...
                X