Ragazzi parlo seriamente.....ora mi trovo in massa nel bel mezzo della preparazione ( )e peso sui 83-84kg, ieri al Carrefour in Jeans e maglietta ero 85,8kg.
Sono grosso, anzi Power ma ovviamente sembro una mozzarella gonfia.
La forza e aumentata e il volume non ne parliamo, ma io mi sento a disagio.....non mi piaccio e ho il terrore di non riuscire più a ritrovare la definizione come nella foto con le roccie.So bene che posso farlo quando voglio, ma il problema è che mi sento a disagio con me e con la mia ragazza che tra l'altro stravede per me in base a come mi aveva visto questa estate.
Ragazzi sono ingrassato veramente tanto, sarò sul 20% sull'addome....i glutei sono ancora squaiti, idem braccia spalle e gambe ma il tronco è pieno di merda....io accumulo in quella zona.
In ogni caso sono molto più tranquillo dell'anno scorso (non sò se vi ricordate...) ma cmq ora quasi avevo intenzione di pulirmi un po'........insomma per farla breve che faccio:
1) continuo a mangiare e cerco di avvicinarmi il possibile a 90kg
2) inizio un regime di massa qualitativa mangiando pulito ma cmq tanto
3) vado in vacanza con Joblack e divento Mister Malibù
Dai datemi un supporto.......poi posto in massa la dieta nuova, ciao
G O L D
ps. sono sempre il migliore, questo è scontato
Sono grosso, anzi Power ma ovviamente sembro una mozzarella gonfia.
La forza e aumentata e il volume non ne parliamo, ma io mi sento a disagio.....non mi piaccio e ho il terrore di non riuscire più a ritrovare la definizione come nella foto con le roccie.So bene che posso farlo quando voglio, ma il problema è che mi sento a disagio con me e con la mia ragazza che tra l'altro stravede per me in base a come mi aveva visto questa estate.
Ragazzi sono ingrassato veramente tanto, sarò sul 20% sull'addome....i glutei sono ancora squaiti, idem braccia spalle e gambe ma il tronco è pieno di merda....io accumulo in quella zona.
In ogni caso sono molto più tranquillo dell'anno scorso (non sò se vi ricordate...) ma cmq ora quasi avevo intenzione di pulirmi un po'........insomma per farla breve che faccio:
1) continuo a mangiare e cerco di avvicinarmi il possibile a 90kg
2) inizio un regime di massa qualitativa mangiando pulito ma cmq tanto
3) vado in vacanza con Joblack e divento Mister Malibù
Dai datemi un supporto.......poi posto in massa la dieta nuova, ciao
G O L D
ps. sono sempre il migliore, questo è scontato
Commenta