non c'è la faccio più

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SmallViking
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 121

    non c'è la faccio più

    Ciao a tutti non so più che fare, dove mi giro ogni persona che mi conosce mi ha eticettato come un drogato e un dopato tutto solo perchè mi prendo dei semplici bcaa e delle proteine. Per esempio e da un periodo che ho un po di nausea causa stato influenzale e mia madre dice testuali parole " quando finirai quel barattolo ti renderai conto di come avrai il fegato " poi non parliamo dei parenti e quelli in palestra. Voi avete avuto mai queste discussioni con i vostri genitori parenti etc,cosa fate?
  • cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10491

    #2
    non ti curar di loro ma guarda e passa...
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta

    • SmallViking
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 121

      #3
      Però mi sono rotto le pa@@e di queste persone che pensano che basta che ti prendi un po di proteine e diventi come quelli di mr Olimpia

      Commenta

      • KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36185

        #4
        ma non ci pensare.....e sparati un bel perone nella spalla alla Ivan Drago
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta

        • SmallViking
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2012
          • 121

          #5
          Questo lo faccio solo che vorrei cercare di convertire questo ideologia da persona ignorante e fare conoscere veramente le cosecome stanno

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935

            #6
            Difficile, quando sono a quel livello (triste quando sono parenti) sono da evitare.
            Nel caso di amici cerca di frequentare persone più normali ed aperte mentalmente, esattamente quello di te sul quale puntano il dito, la gente sempre più spesso proietta le proprie paure e timori sugli altri



            Commenta

            • Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 119453

              #7
              Leggi questo: http://www.bodyweb.com/threads/193929-Non-sono-normale
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta

              • soulja
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 411

                #8
                ogni santissima volta che ci vediamo , i miei amici mi rompono i colgio*i per questa cosa , ma sempre!! ho provato in mille modi a spiegare ma nulla !! uno mi dice che potrei rovinarmi il fegato e io li rispondo " si ormai sono un malato terminale fra 10 gg molto probabilmente morirò cosa vuoi farci oh ? !!" e loro mi guardano e pensano questo qua si sta rovinando la vita, tra poco si distrugge il fegato e io penso sto qua è un coglione perchè mentre melo dice si sta fumando una sigaretta e si sta bevendo la birra !!!!!!!!!!!!! adesso cerco di non aprlare di questi argomenti proprio per non discuterne con nessuno perchè non mi va di dare spiegazioni a gente che non vuole capire! poi loro possono dire quel che vogliono che io faccio quello che mi pare sempre e comunque ! poil'altra cosa che mi sta sulle balle è che se tu prendi le proteine devi diventare grosso in un mese se no sei una merda , per non parlare della creatina quella la prendi una volta devi prendere subito 20 kg di massa se no sei un coglione che spendi soldi per niente !

                il mio consiglio fregatene !!

                Commenta

                • Mork
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 1195

                  #9
                  quando ero piccolo succedeva anche a me, cioè quando ancora stavo con i miei, per gli amici no problem io non gli dico niente, anche perche avrebbero uno spunto per dire "hai visto quello?" e l'altro "e si ma non sai cosa si prende" purtroppo e cosi, allora tu non gli dici niente e risolvi il problema no?

                  Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                  Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                  Originariamente Scritto da anto96ss
                  Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                  Commenta

                  • Efesto
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2012
                    • 293

                    #10
                    potrei stare a discutere ore e ore su questa cosa.

                    Ti dico una cosa, una volta mia madre, amante del alcol, del fumo e dei salumi, mi disse "Ma ti faranno bene quelli albumi? Ti spappoleranno il fegato"...
                    Cioè uno che come me fa post wo con gallette e albumi, senza neanche BCAA e shaker di whey (che per carità sono le cose più sane del mondo) si deve sentire queste cose.

                    Per non parlare di amici e compagni; io non sono neanche muscoloso, sono solo un po' più grosso e definito della media scheletrica e secca dei miei coetanei, e solo per questo mi sento ogni appellativo e illazione (già, intendo proprio quelle insinuazioni che qui su BW sarebbero bannate). Sembra quasi debba essere schernito per questa cosa.

                    Io, credo di essere l'utente più debole e messo peggio fisicamente di tutta BW, però nello spogliatoio della scuola nell'ora di ginnastica il più grosso sono io e dovresti vedere tutta la gente che sta lì a gurdarmi manco fossi il buon Arnold, con un'aria di stupore, incredulità (perchè l'anno scorso ero molto diverso) e un po' (ma giusto un pizzico ) di ammirazione. Tutti che mi dicono: "ma è impossibile che sei diventato così naturalmente in così poco tempo" (mi alleno da settembre); "io mi alleno da 1 anno in palestra e sono rimasto uguale" poi gli chiedi cosa fanno in palestra e loro ti rispondono "30 minuti di corsa, 20 minuti di macchine e 10 minuti a fumare".
                    Le ragazze bhè alcune sembrano apprezzare, altre invece decisamente no...

                    Insomma, tutti (o quasi) che pensano che io sia così sprovveduto da decire di danneggiare la mia salute, senza neanche avere obiettivi particolarmente lontani (mica ho mai chiesto di andare su un palco); e che giustificano la loro mediocrità dandomi del dopato. E allora io in quei momenti penso... ma se si stupiscono per me, che mi alleno da poco e non sono certo questo granché, cosa direbbero appena vedrebbero l'utente medio di BW??
                    Originariamente Scritto da Templare
                    ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

                    Originariamente Scritto da domen3
                    vado a trans

                    Originariamente Scritto da Templare
                    e perché a me non funziona allora

                    Commenta

                    • SmallViking
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2012
                      • 121

                      #11
                      Sapete che vi dico come si dice qua a palermo me ne sbatto la mì!!!!!a....... Il problema e che mi da fastidio farselo direi dai genitori e mi spavento che mi buttano le proteine nel cesso


                      Scusate per la volgarità

                      Commenta

                      • manzinator
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 1346

                        #12
                        Ma se vi pesano queste cose , cosa vi allenate a fare? insopportabili mamma mia. Ma com'è che quando mi allenavo/integravo con proteine nessuno mi ha mai rotto le palle? Sarà forse che ostentate e poi non state ai commenti? Vi danno dei "bombati", sicuramente in modo scherzoso come succede sempre quando si dice agli amici che si è andato in palestra. Ci si ride su insieme e finisce li. Se per voi questa vita è un peso così insopportabile, perchè la fate? che poi immagino che bestie sarete per attirare tutti questi commenti...... eh già...
                        HABERE NON HABERI

                        Originariamente Scritto da Conan
                        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                        Commenta

                        • The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17471

                          #13
                          Ancora devo conoscere la persona che non fa qualche battutina sull'uso degli integratori alimentari, o il genitore che non pensa che ti stai rovinando la salute. Io non mi sono fatto grossi problemi, e dopo qualche tempo sono state le stesse persone che mi sfottevano a chiedermi di ordinargli le proteine: prima timidamente "ma non quante ne prendi te! solo un po' per quando non posso proprio mangiare" e infine "massì facciamo 5 kg così risparmio"

                          Commenta

                          • Efesto
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2012
                            • 293

                            #14
                            Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                            Ma se vi pesano queste cose , cosa vi allenate a fare? insopportabili mamma mia. Ma com'è che quando mi allenavo/integravo con proteine nessuno mi ha mai rotto le palle? Sarà forse che ostentate e poi non state ai commenti? Vi danno dei "bombati", sicuramente in modo scherzoso come succede sempre quando si dice agli amici che si è andato in palestra. Ci si ride su insieme e finisce li. Se per voi questa vita è un peso così insopportabile, perchè la fate? che poi immagino che bestie sarete per attirare tutti questi commenti...... eh già...
                            spero tu non ti riferissi a me , io amo allenarmi ed è diventata la mia principale passione.
                            Originariamente Scritto da Templare
                            ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

                            Originariamente Scritto da domen3
                            vado a trans

                            Originariamente Scritto da Templare
                            e perché a me non funziona allora

                            Commenta

                            • soulja
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 411

                              #15
                              Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                              Ma se vi pesano queste cose , cosa vi allenate a fare? insopportabili mamma mia. Ma com'è che quando mi allenavo/integravo con proteine nessuno mi ha mai rotto le palle? Sarà forse che ostentate e poi non state ai commenti? Vi danno dei "bombati", sicuramente in modo scherzoso come succede sempre quando si dice agli amici che si è andato in palestra. Ci si ride su insieme e finisce li. Se per voi questa vita è un peso così insopportabile, perchè la fate? che poi immagino che bestie sarete per attirare tutti questi commenti...... eh già...
                              te capì gninto

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information