non svegliare il can che dorme
Omeopatia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon svegliare il can che dorme
...chi chiedeva ''parli solo chi l'ha provata''...beh, eccomi qui, anni fa tentai una strada omeopatica...risultato? E' una cagata pazzesca che nemmeno la teoria di Hörbiger sulla cosmogonia del Ghiaccio Cosmico è arrivata a tanto.
Commenta
-
-
Tra gli adoratori dell'omeopatia si trovano gli illuminati, cioè quelli che non si fanno ingannare dalle multinazionali perchè sono intelligenti e hanno capito l'inganno globale. Appartengono a questa categoria anche i vegani e gli amanti della paleo.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioTra gli adoratori dell'omeopatia si trovano gli illuminati, cioè quelli che non si fanno ingannare dalle multinazionali perchè sono intelligenti e hanno capito l'inganno globale. Appartengono a questa categoria anche i vegani e gli amanti della paleo.
Commenta
-
-
Io uso prodotti omeopatici da un pò di tempo, ma per le cose tranquille, tipo sono allergica alla polvere e inizialmente usavo farmaci antistaminici al bisogno (spray nasali pasticche ecc) che ormai non facevano più effetto così ho deciso di provare con l'omeopatia infatti ora uso uno spray nasale senza dover stare attenta al dosaggio e mi trovo molto bene, in più se devo stare molto a contatto con la polvere (tipo quando spolvero) metto una crema nelle narici sempre omeopatica che isola e ho risolto il problema! prima mi usciva anche i sangue dal naso quando usavo i farmaci! poi quest'anno ho voluto provare il vaccino omeopatico e sarà un caso ma sono stata l'unica che non si è presa nemmeno un raffreddore... certo che se mi dovesse venire una febbre o qualche virus ricorrerei a tachipirine antibiotici ecc ma per cose dove si può evitare di prendere farmaci provo prima con l'omeopatia, insomma basta usare la testa
Commenta
-
-
l'omeopatia è il placebo che ti fanno pagare.
non capisco ancora come dei "medici" possano definirsi omeopati, e scriverlo magari nelle qualifiche quando la scienza ufficiale non l'accetta.
siamo a livello dei tarocchi e dei maghiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiol'omeopatia è il placebo che ti fanno pagare.
non capisco ancora come dei "medici" possano definirsi omeopati, e scriverlo magari nelle qualifiche quando la scienza ufficiale non l'accetta.
siamo a livello dei tarocchi e dei maghiLast edited by Chicca82; 07-03-2013, 23:19:00.
Commenta
-
-
ma allora stai usando prodotti da erboristeria.mi spieghi come possono produrre e vendere prodotti omeopatici se l'omeopatia non viene riconosciuta in quanto priva di fondamenti ?eppure è pieno di medici che appunto si definiscono omeopati.mi pare assurdoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
la maggior parte dei farmaci che prendiamo non serve (nemmeno quelli prescritti). ci sono studi imbarazzanti sull'abuso di farmaci nella nostra società per tentare di risolvere problemi che passerebbero da soli, con semplici rimedi non farmacologici o addirittura solamente seguendo uno stile di vita leggermente più salubre.
anche io ho un'allergia alla polvere e alle muffe, tremenda, fastidiosissima, ma si mitiga molto facendo stare meglio il corpo, cioè tenendo le difese più alte, facendo sport, vivendo in ambienti pulti e tenendo le mucose molto ben idratate. mai preso un antistaminico. nei casi di crisi più forte idrato le mucose, mi lavo il naso, do aria all'ambiente, pulisco e se proprio proprio non smette prendo mezza aspirina; ma già mettere del'acqua fredda nel naso e respirare aria fredda e pulita calma la situazione drasticamente. gli antistaminici sono per gente che è soggetta a crisi veramente pesanti, peccato che i nostri medici li prescrivano come caramelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza MessaggioIn alcune occasioni può essere utile per evitare di prendere medicine inutili! basta guardare la composizione e documentarsi, la crema che io metto nel naso non è nient'altro che base di vasellina e altre erbe calmanti, quindi mettendola nelle narici isola dalla polvere ma non è che fa passare l'allergia quella me la tengo, meglio di imbottirsi di antistaminici è! mentre lo spray che uso è composto da erbe decongestionanti e funziona alla grande e provo molto sollievo riuscendo a respirare! di certo non è acqua santa in alcuni casi l'omeopatia è utile ma è folle usarla per le malattie vere e proprie come stati febbrili, infezioni, virus o ancor peggio per il cancroCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNon è omeopatico come ti hanno già giustamente detto, i puristi inorridirebbero, il vero prodotto omeopatico contiene un unico principio attivo per preparazione.
prima usavo questi farmaci e ho avuto benefici solo i primi giorni dopo stavo peggio di prima, mi usciva anche sangue dal naso:
Aerius 5 mg
RINELON
---------- Post added at 01:38:05 ---------- Previous post was at 01:30:12 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola maggior parte dei farmaci che prendiamo non serve (nemmeno quelli prescritti). ci sono studi imbarazzanti sull'abuso di farmaci nella nostra società per tentare di risolvere problemi che passerebbero da soli, con semplici rimedi non farmacologici o addirittura solamente seguendo uno stile di vita leggermente più salubre.
anche io ho un'allergia alla polvere e alle muffe, tremenda, fastidiosissima, ma si mitiga molto facendo stare meglio il corpo, cioè tenendo le difese più alte, facendo sport, vivendo in ambienti pulti e tenendo le mucose molto ben idratate. mai preso un antistaminico. nei casi di crisi più forte idrato le mucose, mi lavo il naso, do aria all'ambiente, pulisco e se proprio proprio non smette prendo mezza aspirina; ma già mettere del'acqua fredda nel naso e respirare aria fredda e pulita calma la situazione drasticamente. gli antistaminici sono per gente che è soggetta a crisi veramente pesanti, peccato che i nostri medici li prescrivano come caramelle.
---------- Post added at 02:06:30 ---------- Previous post was at 01:38:05 ----------
volevo anche aggiungere una cosa, conosco 2 persone molto bene che dopo il vaccino per l'allergia da un bravo omeopata sono guariti totalmente, che dire? una di queste persone non soffre più con i pollini e ogni anno ne parla con molta contentezza, mentre l'altra era allergica alla polvere... in finale provare non costa nulla e male non fà, al massimo ci teniamo st'allergia, io più che dell'omeopatia (che da quanto ho capito si basa su rimedi naturali) non mi fido del commercio stratosferico delle case farmaceutiche e la brutta pubblicità che fanno a quest'altra mi suona strano, io le ho provate tutte con i farmaci per la mia allergia e forse sarei tentata a provare quest'ultima spiaggia del vaccino... però vorrei ripetere una cosa, per malattie serie come infezioni, virus, tumori ecc non mi affiderei mai all'omeopatiaLast edited by Chicca82; 08-03-2013, 02:35:24.
Commenta
-
Commenta