Annuncio

Collapse
No announcement yet.

R.I.P. Pino RAUTI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ormai è un politicante, un carrierista, un servo come un altro. Si dovrebbe morire tutti giovani o, il che è lo stesso, ritirarsi prima di rincoglionirsi.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      senza offesa Riky,ma non puoi capire......e tra l'altro,ai NOSTRI funerali,di bandiere ce ne sono sempre.
      è un gesto che a un funerale non ha nessun senso, se non altro per rispetto al defunto. i luoghi di contestazione sono altri, a mio parere.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Ormai è un politicante, un carrierista, un servo come un altro. Si dovrebbe morire tutti giovani o, il che è lo stesso, ritirarsi prima di rincoglionirsi.
        Massì,lo è sempre stato.....non è che sia cambiato col tempo eh.
        Quello che non mi spiego,sono le caxxate politiche che sta mettendo in fila come l'ultimo degli idioti.Ultima in ordine di tempo,la presenza di oggi.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          è un gesto che a un funerale non ha nessun senso, se non altro per rispetto al defunto. i luoghi di contestazione sono altri, a mio parere.
          Difficile spiegare il nostro rapporto con la morte e le celebrazioni a chi non è dell'ambiente....prendila come la cosa più sacra che esista con un rituale preciso che viene sempre rispettato ed in cui non vengono tollerate non dico mancanze di rispetto ma nemmeno gesti o azioni superficiali.La sola presenza di fini,equivale ad uno sputo in faccia a Rauti ed ai presenti....e questo il buon gianfri lo sa bene.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #35
            R: R.I.P. Pino RAUTI

            uso questo topic per esprimere solidarietà ai 5 camerati di Bari arrestati!appartenenti agli Apvlia Skinheads!!

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              è un gesto che a un funerale non ha nessun senso, se non altro per rispetto al defunto. i luoghi di contestazione sono altri, a mio parere.
              Ha sbagliato Fini presentandosi in chiesa, sapeva a cosa andava incontro, Gianfranco è un maestro del trasformismo, quando non gli è convenuto essere fascista si è messo col nano, quando non gli è convenuto stare col nano si è messo con Casini, nel mentre ha portato alla ribalta personaggi di raro squallore che ancora animano i party del PDL.
              Ha badato solo alle sua persona cancellando 50 anni di storia.

              Gli hanno dato del "Badoglio", tutto considerato l'hanno trattato fin troppo bene, evidentemente proprio per rispetto del contesto.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                #37
                R.I.P. Pino RAUTI

                a mio avviso fini non ha tradito nulla, ha solo mandato avanti un progetto che già era partito dall'ultimo msi almirantiano

                Commenta


                  #38
                  r.i.p.

                  Commenta


                    #39
                    R: R.I.P. Pino RAUTI

                    non si parla solo di partiti ma di ideali politici e chi passa dal fascista all antifascismo è un infame,un traditore...
                    Alemanno idem...anche se meno di Fini.A Roma è andato al potere grazie un ala "estremista" che l anno prossimo non gli darà nemmeno mezzo voto visto che è stata "tradita"!cosi come loro due,Gasparri,La Russa(che è inutile che ogni volta metta in risalto che nei cortei era in prima linea mentre Fini rimaneva chiuso in sede).


                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      a mio avviso fini non ha tradito nulla, ha solo mandato avanti un progetto che già era partito dall'ultimo msi almirantiano
                      veramente era partito molto prima,con il progetto della Grande Destra.....l'ingresso dei monarchici nel partito e la conseguente aggiunta di DN nel logo del MSI.Ma credo che sia andato ben oltre,rinnegando ideali,persone ed intere pagine della nostra storia.
                      Se questo gli ha concesso inizialmente di cavalcare il malcontento diffuso del post tangentopoli,e di portare il partito al governo,alla fine di tutto,si ritrova con meno voti di quanti ne contasse il MSI......quindi,come dicevo prima,non solo traditore ma anche stupido.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        #41
                        Fini al funerale di Rauti, come lo vede la gente: "Dura contestazione al presidente della camera", come lo vedo io: "Fini pur presentandosi alla cerimonia esce incolume"
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
                          non si parla solo di partiti ma di ideali politici e chi passa dal fascista all antifascismo è un infame,un traditore...
                          Alemanno idem...anche se meno di Fini.A Roma è andato al potere grazie un ala "estremista" che l anno prossimo non gli darà nemmeno mezzo voto visto che è stata "tradita"!cosi come loro due,Gasparri,La Russa(che è inutile che ogni volta metta in risalto che nei cortei era in prima linea mentre Fini rimaneva chiuso in sede).


                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                          Su Alemanno continuo ad avere idee contrastanti......sul "milanese" invece,ti invito alla lettura di quest'articolo di pochi giorni fa.
                          File Allegati
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            #43
                            R: R.I.P. Pino RAUTI

                            non lo riesco ad aprire dal cellulare...appena ho il pc vedo

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎