Ormai è un politicante, un carrierista, un servo come un altro. Si dovrebbe morire tutti giovani o, il che è lo stesso, ritirarsi prima di rincoglionirsi.
R.I.P. Pino RAUTI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosenza offesa Riky,ma non puoi capire......e tra l'altro,ai NOSTRI funerali,di bandiere ce ne sono sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOrmai è un politicante, un carrierista, un servo come un altro. Si dovrebbe morire tutti giovani o, il che è lo stesso, ritirarsi prima di rincoglionirsi.
Quello che non mi spiego,sono le caxxate politiche che sta mettendo in fila come l'ultimo degli idioti.Ultima in ordine di tempo,la presenza di oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè un gesto che a un funerale non ha nessun senso, se non altro per rispetto al defunto. i luoghi di contestazione sono altri, a mio parere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè un gesto che a un funerale non ha nessun senso, se non altro per rispetto al defunto. i luoghi di contestazione sono altri, a mio parere.
Ha badato solo alle sua persona cancellando 50 anni di storia.
Gli hanno dato del "Badoglio", tutto considerato l'hanno trattato fin troppo bene, evidentemente proprio per rispetto del contesto.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
R: R.I.P. Pino RAUTI
non si parla solo di partiti ma di ideali politici e chi passa dal fascista all antifascismo è un infame,un traditore...
Alemanno idem...anche se meno di Fini.A Roma è andato al potere grazie un ala "estremista" che l anno prossimo non gli darà nemmeno mezzo voto visto che è stata "tradita"!cosi come loro due,Gasparri,La Russa(che è inutile che ogni volta metta in risalto che nei cortei era in prima linea mentre Fini rimaneva chiuso in sede).
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioa mio avviso fini non ha tradito nulla, ha solo mandato avanti un progetto che già era partito dall'ultimo msi almirantiano
Se questo gli ha concesso inizialmente di cavalcare il malcontento diffuso del post tangentopoli,e di portare il partito al governo,alla fine di tutto,si ritrova con meno voti di quanti ne contasse il MSI......quindi,come dicevo prima,non solo traditore ma anche stupido.
Commenta
-
-
Fini al funerale di Rauti, come lo vede la gente: "Dura contestazione al presidente della camera", come lo vedo io: "Fini pur presentandosi alla cerimonia esce incolume"Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggionon si parla solo di partiti ma di ideali politici e chi passa dal fascista all antifascismo è un infame,un traditore...
Alemanno idem...anche se meno di Fini.A Roma è andato al potere grazie un ala "estremista" che l anno prossimo non gli darà nemmeno mezzo voto visto che è stata "tradita"!cosi come loro due,Gasparri,La Russa(che è inutile che ogni volta metta in risalto che nei cortei era in prima linea mentre Fini rimaneva chiuso in sede).
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta