.
R.I.P. Pino RAUTI
Collapse
X
-
R.i.p.
un mito!
e come volevasi dimostrare pochi post...Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
credo sia la persona che direttamente o indirettamente,abbia maggiormente influenzato l'ambiente neofascista.Peccato sia arrivato ad un ruolo di primo piano nel MSI in età avanzata e che proprio in quel periodo abbia avuto parecchi problemi fisici.Se le cose fossero andate diversamente,oggi non ci ritroveremmo nella penosa situazione in cui versiamo.
Resta comunque una persona ed un personaggio di valore incommensurabile.
Riposa in pace Pino.
Commenta
-
-
L'ho sempre letto e seguito con estremo interesse. Dalla sua cultura e dalle sui idee si aveva solo da imparare.
RIP....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
R.i.p.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocredo sia la persona che direttamente o indirettamente,abbia maggiormente influenzato l'ambiente neofascista.Peccato sia arrivato ad un ruolo di primo piano nel MSI in età avanzata e che proprio in quel periodo abbia avuto parecchi problemi fisici.Se le cose fossero andate diversamente,oggi non ci ritroveremmo nella penosa situazione in cui versiamo.
Resta comunque una persona ed un personaggio di valore incommensurabile.
Riposa in pace Pino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioSenza nessuna polemica , ma ci tengo a riportare questa frase di Pino Rauti :
Non mi sento un neofascista, il fascismo non è più ripetibile. È solo un giacimento della memoria al quale penso che si possa ancora attingere. (ad Angela Fenda; citato nel Corriere della sera del 16 febbraio 2006)
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioIl problema infatti è proprio questo , andare oltre le "influenze", e le "destre" non lo hanno mai fatto...B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta