scusate ragazzi ma ho deciso di dire basta e voglio dirlo propio a tutti!!!basta alla mania della massa a tutti i costi.....mi sono rotto di abbuffarmi come un maiale tutto l anno per prepararmi ad una gara...avevo perso i miei principi che erano quelli di avere un bel fisico per piacere a me ed essere gradevole per chi mi sta accanto....ma questa estate e stata da panico,sono stato male sia che fisicamente che psicologicamente.....caldo,stress,fatica anche per andare in spiaggia (108KG)avevo sempre il fiatone....avevo deciso a settembre di mettermi a dieta per fare una gara ma ora ho deciso di mettermi a dieta per stare tonico,simmetrico e informa per sempre....fanculo le gare....penso rimarro' con un peso di 90\95 kg con pochissimo grasso(il meno possibile)......che brutto poi andare in spiaggia con tutti che ti guardano......ma non per ammirazione....sembravo un fenomeno da circo.....le ragazze che dicevano che ero un bel ragazzo ma troppo grosso.....meno male che i capelli li ho lunghi e non a zero...stavo per fare pure quella cazzata.....tornero' presto ad avere il mio vitino da 44.....e ad avere dinuovo una ragazza...parola mia....grazie per avermi ascoltato.....h-d.....
piccolo sfogo
Collapse
X
-
Ti capisco benissimo, essere grossi o grassi (la differenza è minima) non è da tutti, ed escludersi socialmente per diventare dei fenomeni da baraccone può dare fastidio.
Se è la tua scelta fai benissimo ma non pentirtene mai!!
Una curiosità e rispondi sinceramente, ma sei arrivato a 108kg senza fare la cazzata?Dipende cosa intendi per cazzata....
G O L D
-
-
Ok, nessun problema.Cmq l'importante è che trovi l'equilibrio con te stesso.Se ti ami non te ne deve fregare un ***** di quello che può pensare la gente, questa è una regola fondamentale.
Inoltre se non ami te stesso non puoi amare gli altri, quindi se vuoi vederti bello tirato e piacevole fallo, ma solo se è veramente per te.
Ciao e in bocca al lupo.
G O L D
Commenta
-
Commenta