Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Analisi del programma del movimento 5 stelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Peraltro sarei davvero curioso di pesare elettoralmente Monti. Sospetto che tutti coloro che si richiamano più o meno direttamente a lui, Fini, Casini, Giannetto (cit.), Montezemolo...non arrivino al 10%

    In realtà Giannino è dato sopra il 5% ma mai e poi mai appoggerebbe Monti o si alleerebbe con Casini e/o Montezemolo


    Tessera N° 6

    Commenta


      scusate, con colpevole ritardo, ho guardato qualche video dei candidati grillini
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

      salveranno l'italia.

      Commenta


        nel frattempo.. i tecnici lavoreranno gratis.

        Commenta


          vabè crocifiggerlo per un'uscita del genere -ovviamente ingenua ed infelice- mi pare veramente ingeneroso. Peraltro, ricordo che in un comune del Vicentino ( forse Caldogno, ma non ne sono sicuro), dopo l'alluvione passarono le auto del comune a d invitare la gente, vista l'emergenza, a lavorarare gratuitamente: rimuovere detriti, pulire ecc. E nessuno si lamentò, anzi accorsero in massa.
          è la stessa cosa qui: soldi non ce ne sono, e c'è emergenza. Perchè non dare una mano (ovviamente gratis)?
          sigpic

          Commenta


            nessuno inchioda nessuno, ma ricorda vagamente certe dichiarazioni di fornero, puntualmente commentate. eppure anche lei non pare avere le stigmate.

            Commenta


              Gorgone () non mi riferivo a te quando parlavo di crocifiggere.
              a parte hgli scherzi, è vero, si vede che ne lui nè Fornero sono dei politici di professione, altrimenti avrebbero già spiegato non hanno mai detto quelle cose e che comunque sono stati fraintesi. Solita stampa delle siniste.

              P.s. vale ancora la convenzione bersiker = sono arrabbiata con te?
              sigpic

              Commenta


                eh ma appunto, in generale, lo prendono un po' per le chiappette, nessuno lo sta seviziando.
                però è una di quelle uscite che si prestano al tormentone (ovviamente gratis) come sta accadendo, mi pare si fermi lì.
                (sono serena come una vacca indù [cit.])

                Commenta


                  Io ho partecipato a qualche riunione del meetup della mia città, tanta gente di diverse età e formazione

                  la sensazione della partecipazione al gruppo di incontro è che non ci sia una linea comune o comunque un' idea chiara di ciò che si vuole fare ... e spesso ci si ritrova tra quello che pensa al Cheguevara all' ecologista al polemico di turno e non si produce mai nulla di tangibile

                  sono poi pochi quelli che hanno reali capacità di elaborare progetti e portare idee ... questo a livello di amministrazione comunale

                  non oso pensare a livello politico nazionale

                  ma penso sia più un voto di protesta contro il sistema, perchè se realmente fossimo stufi di come siamo rappresentati saremo già scesi tutti in piazza, invece ci si ritrova una panoramica politica formata sempre dagli stessi partiti, dalle stesse facce, da tanti personaggi che di onesto hanno gran poco

                  sarebbe questa la libertà di voto ? gira e rigira loro hanno sempre la loro calda e remunerativa poltrona ... bene o male che facciano il loro lavoro 3 giorni la settimana per un minimo di 16000 euro al mese
                  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                  Commenta


                    ...a scuola di politica:

                    Mentre Beppe Grillo è impegnato a girare le piazze d’Italia nel tentativo di riportare i consensi ai numeri delle regionali in Sicilia, gli aspiranti deputati del Movimento 5 stelle si preparano a entrare nei palazzi, per non farsi trovare impreparati al momento del debutto nelle istituzioni. Perché tra assemblee cittadine e discussioni in rete, e il …
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      fonte "imparzialissima", ma su parma:

                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎