2 euro per 3 milioni di votanti fa 6 milioni di euro. Di certo 2 euro non rendono poveri i votanti ma fanno incassare 6 milioni al pd.
Analisi del programma del movimento 5 stelle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioe se io volessi votare sia alle primarie che alle politiche il PD perchè dovrei investire i miei due euro (che dovrebbero essere coperti dal partito)?
Le ultime notizie di Economia italiana, Ue ed estera. Conti, scenari, indagini, Borsa e altro ancora. Resta aggiornato su Corriere.it
Primarie cs/Renzi a Pd: ok 2 euro ma no a finanziamento pubblico
"Le primarie hanno un costo ma allora Pd rinunci"
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioscusa, è la terza reply che ti faccio sullo stesso post ma sono stata via quattro giorni se sto leggendo ora alcuni link che mi hanno mandato gli amici, posto questa un po' per te un po' per me_75; l'intervista era a renzi:
Commenta
-
-
Baricco potrebbe far rimpiangere Bondi come ministro dei beni culturali. Se vogliamo uno scrittore alla moda, allora meglio Fabio Volo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
quindi Renzi premier,Scalfarotto alle pari opportunità,Baricco alla cultura,Gori alle infrastrutture e telecomuicazioni,Paola Perego alla giustizia,Maria De Filippi all'Istruzione ?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Ad esempio un eventuale governo Bersani potrebbe mettere Vendola all'istruzione. Ecco la differenza tra Bersani e Renzi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
il nome che danno in pole per i beni culturali in area bersani sono stata costretta a googlarlo, non che questo sia indicativo, ma insomma, egli è:
questa mania di infilare ovunque miei coetanei fa sì che siano persone di cui è difficilissimo che conosca il curriculum (che comunque è sempre agile e snello, ma si sa, il curriculum è un peso).
Commenta
-
-
uomo di D'Alema come facilmente desumibile dall'appartenenza alla fondazione di baffino. In ogni caso, visto che si tratterà di governo di coalizione, all'interno delle correnti del PD e tra PD, Sel e chissà chi altro, gli uomini ai posti chiave non potranno venir fuori tutti da un'unica area.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiouomo di D'Alema come facilmente desumibile dall'appartenenza alla fondazione di baffino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
---------- Post added at 13:40:29 ---------- Previous post was at 13:39:59 ----------
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio2 euro per 3 milioni di votanti fa 6 milioni di euro. Di certo 2 euro non rendono poveri i votanti ma fanno incassare 6 milioni al pd.
Commenta
-
-
Però sta storia del programma di renzi non si può sentire...ma dove si è mai letto un programma realmente fattibile? ma dove si è mai visto un politico che da solo è in grado di fare le cose che ci vorrebbero davvero?
Si può dire per renzi ma ditemi per chi non si può dire...Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioPerò sta storia del programma di renzi non si può sentire...ma dove si è mai letto un programma realmente fattibile? ma dove si è mai visto un politico che da solo è in grado di fare le cose che ci vorrebbero davvero?
Si può dire per renzi ma ditemi per chi non si può dire...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioL'abbiamo ripetuto molte volte, è per questo che pure armati di buone intenzioni bisogna cominciare a fare politica, mettendo temporaneamente da parte i proclami. Lo so che fa schifo la politica attuale, fino a qui tutti hanno gioco facile. Il bello viene dopo, qualcuno di voi conosce per filo e per segno la riforma Ichino? Le alleanze? Non si cambia il paese in solitaria autonomia, le riforme costituzionali richiedono larga partecipazione, poi bisogna mediare, non imponi ai parlamentari la riduzione del loro numero, neppure una riduzione di stipendio, pensa eliminare i rimborsi. Chi sarà il ministro dell'economia di Renzi? E quello di Grillo? del m5s non conosciamo nemmeno il nome dell'eventuale premier.
Renzi (più o meno come Grillo) si può criticare benissimo per la storia della rottamazione e l'approccio distruttivo così come per tante altre cose ma non per il programma. Il programma è la stessa pappa per tutti i partiti e per tutti i politici.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Si, gli altri li conosciamo già, almeno le cose basilari: Bersani premier con probabile interim all'economia, alleati Vendola e Casini, presidente della repubblica Mario Monti (questo è abbastanza scontato indipendentemente dalle elezioni).
Il PDL non esisteva prima e non esiste adesso, sono solo una accozzaglia di nomi che gravitano attorno a Berlusconi, in primavera salteranno un turno fino alla nuova riorganizzazione.
La pappa non è la stessa, Renzi e Grillo dicono che sono meglio di quelli lì, di quelli vecchi, e prendono/prenderanno milioni di voti solo su questa premessa, partire con i "sogni son desideri..." lascia intendere una minestra riscaldata.
L'approccio distruttivo non è certo un male, è quello il loro ruolo, mi aspetto che vadano fino in fondo, però devono distruggere per costruire qualcosa che funzioni meglio, su questo fronte secondo me peccano alla stessa maniera, ce lo dirà il tempo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
beh però le persone vicine a renzi si conoscono, sono poi già dentro al pd, renzi vuole solo buttare via la classe dirigente quelli dell'invettiva girotondista di nanni moretti "con questi dirigenti non vinceremo mai", son passati 10 anni, i dirigenti son sempre quelli e dei girotondi chi ne parla più?
Commenta
-
Commenta