Il carcere è meglio di qualunque dieta, Cuffaro deve aver perso almeno 40 chili.
Analisi del programma del movimento 5 stelle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma qua non risponde bersani
quindi intendevi che santoro ha fatto una domanda retorica?
(non mentivo, non sto guardando)
---------- Post added at 23:51:25 ---------- Previous post was at 23:50:35 ----------
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl carcere è meglio di qualunque dieta, Cuffaro deve aver perso almeno 40 chili.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
invece crozza aveva fatto la battuta sul quinto arresto di un assessore della lombardia: ora finalmente a san vittore possono fare la partita di calcetto: assessori contro camorristi, un derby.
in ogni caso ho acceso un secondo su la sette (ora) ed ovviamente parlava bocca di sorgo. 'gna faccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioPotevano anche aggiungere "abolizione del male e delle malattie"...
io sono per l'abolizione del male!
le malattie, no. non voglio un mondo senza industrie farmaceutiche...
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioferrara è ancora vivo? è un po' che non lo sento dire qualcosa di particolarmente irritante.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioComunque state tutti guardando la Santanché, lo so.sigpic
Commenta
-
-
• Blocco immediato del Ponte sullo Stretto
• Blocco immediato della Tav in Val di Susa
Questi mi erano sfuggiti. Ok a bloccare il ponte sullo stretto. Ma la tav ormai è iniziata, in Francia hanno già bucato mi pare, come si può pensare di lasciare un lavoro a metà? E poi non vedo che male c'è ad andare in frecciarossa fino in Francia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza MessaggioSarà un caso o c'è qualcosa dietro mi chiedo?
Mi pare di ricordare che sia la prima volta che spende buone parole per un "politico tradizionale".
Che ci sia dietro qualche prova di coalizione o di campagna acquisiti di qualche "politico di professione" perchè iniziamo a temere di finire a governare sul serio?
Inevitabilmente avrebbero giocato questa carta, purtroppo il suicidio politico di Tonino ha fatto saltare la sorpresona.
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioieri ha fatto una figura magra, ma molto magra. Sentire parlare di giustizia alcuni personaggi mi fa accaponare la pelle, oltre che per la loro disonestà intellettuale, per la loro totale impreparazione in materia. Certo dire fesserie in una trasmissione nella quela c'erano anche Travaglio, Mieli e De Magistris non è stata un'idea brillante.
Salvini e la Santanché (i famosi moderati) da soli portano sul groppone la sconfitta elettorale per il comune di Milano.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio• Blocco immediato del Ponte sullo Stretto
• Blocco immediato della Tav in Val di Susa
Questi mi erano sfuggiti. Ok a bloccare il ponte sullo stretto. Ma la tav ormai è iniziata, in Francia hanno già bucato mi pare, come si può pensare di lasciare un lavoro a metà? E poi non vedo che male c'è ad andare in frecciarossa fino in Francia.B & B with a little weed
Commenta
-
-
io ancora non ho un'opinione.
---------- Post added at 19:23:42 ---------- Previous post was at 19:22:04 ----------
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSalvini e la Santanché (i famosi moderati) da soli portano sul groppone la sconfitta elettorale per il comune di Milano.
l'ho sognato io o maroni ha detto che "salvini sarebbe un grande governatore"
Commenta
-
-
Che nel 2012,stiamo ancora a parlare o semplicemente leggere,programmi politici e/o elettorali,mi fa veramente sorridere.
Non credo sia mai esistito un programma che non fosse apprezzabile almeno al 90%....peccato poi siano rimasti pezzi di carta per mancanza di volontà o di possibilità di attuazione.
Detto questo,Grillo prenderà una marea di voti ma non riuscirà ad attuare quasi nulla dell'eccellente pezzo di carta di cui discutete.I grilletti o come si chiamano loro,si piazzeranno nelle varie stanze dei bottoni ed inizieranno a bruciarsi e s*******rsi poco alla volta.....nulla di nuovo sul fronte occidentale.
Commenta
-
Commenta