Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Analisi del programma del movimento 5 stelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Il carcere è meglio di qualunque dieta, Cuffaro deve aver perso almeno 40 chili.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
      ma qua non risponde bersani
      quindi intendevi che santoro ha fatto una domanda retorica?
      (non mentivo, non sto guardando)
      Esatto, la cosa bella è che si è dato anche la risposta retorica da solo, nella terza puntata spezzerà il pane e parlerà con benevolenza di colui che l'ha tradito (Formigli)

      ---------- Post added at 23:51:25 ---------- Previous post was at 23:50:35 ----------

      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Il carcere è meglio di qualunque dieta, Cuffaro deve aver perso almeno 40 chili.
      Grillo fece questa battuta prima di cominciare la traversata, disse anche che per Fiorito sarebbe servito l'ergastolo, con tanto di poliziotti che se la ridevano.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        #63
        invece crozza aveva fatto la battuta sul quinto arresto di un assessore della lombardia: ora finalmente a san vittore possono fare la partita di calcetto: assessori contro camorristi, un derby.

        in ogni caso ho acceso un secondo su la sette (ora) ed ovviamente parlava bocca di sorgo. 'gna faccio.

        Commenta


          #64
          Il combo santanche' - giuliano ferrara e' come il napalm, dove passa brucia tutto. Per fortuna con gli anni si stanno stringendo sempre piu' al nanazzo, da solo non sarebbe mai caduto.
          B & B with a little weed










          Commenta


            #65
            ferrara è ancora vivo? è un po' che non lo sento dire qualcosa di particolarmente irritante.

            Commenta


              #66
              credo lo tengano sedato
              B & B with a little weed










              Commenta


                #67
                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                ascoltatelo tutto se riuscite!

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  Potevano anche aggiungere "abolizione del male e delle malattie"...

                  io sono per l'abolizione del male!

                  le malattie, no. non voglio un mondo senza industrie farmaceutiche...


                  (Thomas Sankara)

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                    ferrara è ancora vivo? è un po' che non lo sento dire qualcosa di particolarmente irritante.
                    ha detto che, in fondo, il risultato di Grillo in Sicilia è deludente. Non ricordando il suo memorabile 0, con il movimento antiabortista.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                      Comunque state tutti guardando la Santanché, lo so.
                      ieri ha fatto una figura magra, ma molto magra. Sentire parlare di giustizia alcuni personaggi mi fa accaponare la pelle, oltre che per la loro disonestà intellettuale, per la loro totale impreparazione in materia. Certo dire fesserie in una trasmissione nella quela c'erano anche Travaglio, Mieli e De Magistris non è stata un'idea brillante.
                      sigpic

                      Commenta


                        #71
                        • Blocco immediato del Ponte sullo Stretto
                        • Blocco immediato della Tav in Val di Susa

                        Questi mi erano sfuggiti. Ok a bloccare il ponte sullo stretto. Ma la tav ormai è iniziata, in Francia hanno già bucato mi pare, come si può pensare di lasciare un lavoro a metà? E poi non vedo che male c'è ad andare in frecciarossa fino in Francia.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
                          Sarà un caso o c'è qualcosa dietro mi chiedo?

                          Mi pare di ricordare che sia la prima volta che spende buone parole per un "politico tradizionale".

                          Che ci sia dietro qualche prova di coalizione o di campagna acquisiti di qualche "politico di professione" perchè iniziamo a temere di finire a governare sul serio?
                          Grillo era culo e camicia con Di Pietro dai tempi del vaffa day, l'IDV era il riferimento politico dei grillini quando ancora non si parlava di scendere in campo.
                          Inevitabilmente avrebbero giocato questa carta, purtroppo il suicidio politico di Tonino ha fatto saltare la sorpresona.

                          Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                          ieri ha fatto una figura magra, ma molto magra. Sentire parlare di giustizia alcuni personaggi mi fa accaponare la pelle, oltre che per la loro disonestà intellettuale, per la loro totale impreparazione in materia. Certo dire fesserie in una trasmissione nella quela c'erano anche Travaglio, Mieli e De Magistris non è stata un'idea brillante.
                          Mi chiedo perché mandarla in onda, cioè so perché la invitano, per i punti di share che guadagnano con lo sconquasso che crea, ma è un insulto alla decenza umana.
                          Salvini e la Santanché (i famosi moderati) da soli portano sul groppone la sconfitta elettorale per il comune di Milano.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
                            • Blocco immediato del Ponte sullo Stretto
                            • Blocco immediato della Tav in Val di Susa

                            Questi mi erano sfuggiti. Ok a bloccare il ponte sullo stretto. Ma la tav ormai è iniziata, in Francia hanno già bucato mi pare, come si può pensare di lasciare un lavoro a metà? E poi non vedo che male c'è ad andare in frecciarossa fino in Francia.
                            su questo abbiamo discusso molte volte. Per me e' un'assurdita', il rapporto costi benefici e' risibile, altri anche qui hanno opinioni differenti.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              #74
                              io ancora non ho un'opinione.

                              ---------- Post added at 19:23:42 ---------- Previous post was at 19:22:04 ----------

                              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                              Salvini e la Santanché (i famosi moderati) da soli portano sul groppone la sconfitta elettorale per il comune di Milano.
                              ma salvini non è il "nuovo" nome forte della lega per la lombardia?
                              l'ho sognato io o maroni ha detto che "salvini sarebbe un grande governatore"

                              Commenta


                                #75
                                Che nel 2012,stiamo ancora a parlare o semplicemente leggere,programmi politici e/o elettorali,mi fa veramente sorridere.
                                Non credo sia mai esistito un programma che non fosse apprezzabile almeno al 90%....peccato poi siano rimasti pezzi di carta per mancanza di volontà o di possibilità di attuazione.
                                Detto questo,Grillo prenderà una marea di voti ma non riuscirà ad attuare quasi nulla dell'eccellente pezzo di carta di cui discutete.I grilletti o come si chiamano loro,si piazzeranno nelle varie stanze dei bottoni ed inizieranno a bruciarsi e s*******rsi poco alla volta.....nulla di nuovo sul fronte occidentale.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎