Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Analisi del programma del movimento 5 stelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Peraltro sarei davvero curioso di pesare elettoralmente Monti. Sospetto che tutti coloro che si richiamano più o meno direttamente a lui, Fini, Casini, Giannetto (cit.), Montezemolo...non arrivino al 10%
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      (e comunque, a dirla tutta, lo spread è stato pilotato dalla BCE per cacciare B.; così come le vendite in massa di Mediaset. Con tutto che siamo felici sia successo, è giusto far presente che ai mercati di B. non è mai fregato una ceppa)

      Commenta


        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Peraltro sarei davvero curioso di pesare elettoralmente Monti. Sospetto che tutti coloro che si richiamano più o meno direttamente a lui, Fini, Casini, Giannetto (cit.), Montezemolo...non arrivino al 10%
        Una lista monti (senza politici) mi sembra venga dato all'8%. Tutto il resto del centro mi sembra stia verso l'8 pure lui. In totale un 16 se lo piglierebbero che poco non è..


        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        e comunque, a dirla tutta, lo spread è stato pilotato dalla BCE per cacciare B.; così come le vendite in massa di Mediaset.
        link? prove? indizi?
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

        Commenta


          Beh il peso di Monti a livello Europeo è stato senza dubbio MOLTO marcato, se non altro per il fatto che se è vero che noi giovini abbiamo la memoria corta, la hanno in realtà perfino a Bruxelles, dato che era pensiero MOLTO ( e garantisco sul molto) comune che l'Italia necessitasse di essere commissariata, molto piu di Spagna e Portogallo.

          Per il resto, io Monti lo vedrei invece bene come ministro degli Esteri (per l'appunto, vedi sopra), mente vedrei decisamente meglio Grilli all'Economia. Per il resto, continuo a non riuscire a vedere Bersani come PM (ma lo vedo, sinceramente bene, come ministro), e sinceramente credo che il governo PD durerà se va bene, un paio d'anni. Come da tradizione.

          Oggi Monti ha fatto notare di come in merito al SSN siamo "leggermente lunghi"...ovviamente giusto lamentarsi di chi ci ha diagnosticato la polmonite e non chi c e l ha fatta venire
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
            Una lista monti (senza politici) mi sembra venga dato all'8%. Tutto il resto del centro mi sembra stia verso l'8 pure lui. In totale un 16 se lo piglierebbero che poco non è..



            link? prove? indizi?
            Non sono sicuro che i due valori siano sommabili, anzi in gran parte sono sovrapponibili.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Non sono sicuro che i due valori siano sommabili, anzi in gran parte sono sovrapponibili.
              Questi sondaggi ipr marketing finisco sul tg3 e vengono commentati dagli addetti ai lavori. Mi sembrava che il tizio stesso avesse detto che 1 il dato su monti è poco affidabile dato che la lista è un ancora chiacchiericcio 2 i dati non sono del tutto sovrapponibili.

              Magari casini perderebbe un 2-4% ma la sua base di elettorato ce l'ha comunque pure lui.
              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

              Commenta


                non vedo l'ora che la definizione "padre nobile" passi di moda.

                Commenta


                  Ieri sera ho acceso su Ballarò, giusto in tempo di vedere l'intervista di un bocconiano 20enne che dichiarava la sua idolatria per Monti e alla domanda "come ti vedi da qui a 10 anni? quanto pensi di guadagnare?" rispondeva testualmente "a 30anni? spero almeno 7000 euro".

                  Mi sono fatto una grassa risata e sono tornato ad affilare la baionetta
                  sigpic

                  Commenta


                    5 stelle ti voterò!
                    Vita da Natural

                    Commenta


                      Da beppegrillo.it

                      Risultati del sondaggio sull'abolizione del contante


                      Circa 24.000 persone hanno risposto al sondaggio sull'abolizione del contante. In quasi 19.000 hanno propeso per il no con una percentuale del 78,98%. Hanno invece votato si poco più di 5.000 persone: il 21,02%. Una maggioranza schiacciante vuole quindi il mantenimento di questa forma di pagamento. In più di 13.000 hanno motivato la loro scelta. In generale le persone che hanno votato per l'abolizione del contante mettono in risalto il fatto che in questo modo si potrebbe contrastare meglio l'evasione fiscale. Chi ha votato per la non abolizione ha segnalato come motivazione soprattutto la scarsa fiducia verso gli istituti bancari.
                      Leggete le risposte. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

                      Andiamo bene...
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                        Da beppegrillo.it

                        Risultati del sondaggio sull'abolizione del contante


                        Circa 24.000 persone hanno risposto al sondaggio sull'abolizione del contante. In quasi 19.000 hanno propeso per il no con una percentuale del 78,98%. Hanno invece votato si poco più di 5.000 persone: il 21,02%. Una maggioranza schiacciante vuole quindi il mantenimento di questa forma di pagamento. In più di 13.000 hanno motivato la loro scelta. In generale le persone che hanno votato per l'abolizione del contante mettono in risalto il fatto che in questo modo si potrebbe contrastare meglio l'evasione fiscale. Chi ha votato per la non abolizione ha segnalato come motivazione soprattutto la scarsa fiducia verso gli istituti bancari.
                        Leggete le risposte. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

                        Andiamo bene...
                        Invece gli imprenditori e i liberi professionisti con le loro dichiarazioni da 1000€ al mese sono molto più affidabili

                        Commenta


                          E l'ultimo articolo su Berlusconi-Monti-Spread è ancora più triste.

                          Peronslamente mi sembra proprio che negli ultimi mesi la qualità del blog sia veramente calata molto. E non è che prima fosse eccezionale eh...
                          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                          Commenta


                            questo video dice molto

                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

                            Commenta


                              mi faresti un riassunto che sono in treno e senza cuffie

                              Commenta


                                pazzesco ma nemmeno le assemblee di condominio...
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎