ma se ricordo bene tempo fa vidi una trasmissione che parlava appunto di esorcismi, demonio ecc... e se ben ricordo (dalla foto) fu proprio padre amorth che disse di aver fatto piu di 10000 esorcismi in vita sua, e (testuali parole) 99.99% di essi non erano di gente realmente posseduta da demoni o dal diavolo... (erano meno di una decina quelli che secondo lui erano posseduti realmente)
Le terrificanti rivelazioni di padre Amorth
Collapse
X
-
ecco addirittura 10 (forse meno) su 10000
lo ha ammesso lui stesso
tuttavia c'è da specificare come l'esorcismo di Leone XIII sia usato dagli esorcisti non solo in caso di possessione (1°, 2° e 3° grado) ma anche di disturbi esterni, vessazioni, ossessioni, infestazioni e soggezioni
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioma se ricordo bene tempo fa vidi una trasmissione che parlava appunto di esorcismi, demonio ecc... e se ben ricordo (dalla foto) fu proprio padre amorth che disse di aver fatto piu di 10000 esorcismi in vita sua, e (testuali parole) 99.99% di essi non erano di gente realmente posseduta da demoni o dal diavolo... (erano meno di una decina quelli che secondo lui erano posseduti realmente)
anche io in più di una intervista l'ho sentito parlare con toni piuttosto miti e pacati.
tanto che me ne ero fatto un'idea positiva, figurandomelo come un uomo intelligente e sensato.
ma se ha affermato tutte quelle cose riportate, mi devo ricredere in effetti.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
L’esorcista contro Halloween: “Proteggete i vostri bimbi e vestiteli da santi”
A mettere in guardia è Don Ermes Macchioni, della parrocchia di Sassuolo, che per stanotte ha organizzato una contro festa per fronteggiare la celebrazione del male: "Portate i vostri figli all'oratorio vestiti di bianco e custoditeli da queste frottole spirituali mai innocue"
B & B with a little weed
Commenta
-
-
ma è giusto che un sacerdote dica questo...
mi meraviglierei del contrario
è impensabile che un bambino, figlio di cattolici, conosca il solo halloween e non la festa d'Ognissanti
perchè è questo quello che vedo eh, niente di inventato insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioma è giusto che un sacerdote dica questo...
è impensabile che un bambino, figlio di cattolici, conosca il solo halloween e non la festa d'Ognissanti
Nell'articolo sopra il tizio in questione dice roba tipo " Proteggete i vostri figli quella notte, perché, anche senza volerlo e a loro insaputa, gioirebbero e danzerebbero per quello che viene chiamato “il Grande Cornuto” e che non può salvarli. " voglio dire..B & B with a little weed
Commenta
-
-
anche per me è un'esagerazione!
tuttavia ne io, ne tu, ne lui o lo stesso amorth per certi versi possiamo conoscere il modus operandi del diavolo
è probabile che questa sia una comunissima ed innocua festa in maschera.
che poi apra delle porte ad "altro" questo non lo possiamo dire... sicuramente le numerosissime sette sataniche sono molto più attive in occasione di questa festa.
è anche vero che si vuole risultare quantomeno credibili, sarebbe meglio evitare usare termini quali "gioire e danzare per il Grande Cornuto"
basterebbe dire che si festeggia la morte, che per la dottrina cattolica non è voluta da Dio ma conseguenza del peccato originale
Commenta
-
-
Rileggendo le frasi di padre Amorth sembra che il diavolo col suo modus operandi subdolo, oscuro, trasversale sia un'ottima culla per tutti ansiosi ed ansiogeni di questo mondo. E' ovunque, inafferrabile ed ineludibile...un vero bricconcello.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
si peccato non ci creda quasi più nessuno
Commenta
-
-
Credo che volendolo profilare come emerge da una lettura (magari superficiale) delle frasi qui riportate (a ciò mi sono limitato) sia un bene (psico-fisico) che siano in pochi a crederci.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
è una tua opinione e va rispettata
c'è poco da aggiungere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioma è giusto che un sacerdote dica questo...
è una festicciola così tanto per alla fineOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
domanda intelligente la tua...
lo manderei a divertirsi proprio perchè è un bambino
ma riceverebbe un'educazione cristiana, questo si
poi da grande capirà che c'è una incompatibilità fra le due cose (o almeno lo spero)
Commenta
-
Commenta