Le terrificanti rivelazioni di padre Amorth

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

ma se ricordo bene tempo fa vidi una trasmissione che parlava appunto di esorcismi, demonio ecc... e se ben ricordo (dalla foto) fu proprio padre amorth che disse di aver fatto piu di 10000 esorcismi in vita sua, e (testuali parole) 99.99% di essi non erano di gente realmente posseduta da demoni o dal diavolo... (erano meno di una decina quelli che secondo lui erano posseduti realmente)

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

ecco addirittura 10 (forse meno) su 10000
      lo ha ammesso lui stesso
      tuttavia c'è da specificare come l'esorcismo di Leone XIII sia usato dagli esorcisti non solo in caso di possessione (1°, 2° e 3° grado) ma anche di disturbi esterni, vessazioni, ossessioni, infestazioni e soggezioni

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

non vorrei però sbagliare sulla persona che ha affermato ciò, ma penso che fosse lui

Commenta

• Dr.Vazzo
          Sostenitore del Brutto
          • Apr 2010
          • 1189
          • 137
          • 34
          • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
          ma se ricordo bene tempo fa vidi una trasmissione che parlava appunto di esorcismi, demonio ecc... e se ben ricordo (dalla foto) fu proprio padre amorth che disse di aver fatto piu di 10000 esorcismi in vita sua, e (testuali parole) 99.99% di essi non erano di gente realmente posseduta da demoni o dal diavolo... (erano meno di una decina quelli che secondo lui erano posseduti realmente)
          ma in effetti, leggendo le sue dichiarazioni riportate, sono rimasto basito.

anche io in più di una intervista l'ho sentito parlare con toni piuttosto miti e pacati.

tanto che me ne ero fatto un'idea positiva, figurandomelo come un uomo intelligente e sensato.

ma se ha affermato tutte quelle cose riportate, mi devo ricredere in effetti.

(Thomas Sankara)

Commenta

• Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

L’esorcista contro Halloween: “Proteggete i vostri bimbi e vestiteli da santi”

A mettere in guardia è Don Ermes Macchioni, della parrocchia di Sassuolo, che per stanotte ha organizzato una contro festa per fronteggiare la celebrazione del male: "Portate i vostri figli all'oratorio vestiti di bianco e custoditeli da queste frottole spirituali mai innocue"

B & B with a little weed

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

ma è giusto che un sacerdote dica questo...
              mi meraviglierei del contrario
              è impensabile che un bambino, figlio di cattolici, conosca il solo halloween e non la festa d'Ognissanti
              perchè è questo quello che vedo eh, niente di inventato insomma

Commenta

• Liam & Me
                Bad Blake
                • Dec 2006
                • 5562
                • 784
                • 848
                • high as a kite
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                è impensabile che un bambino, figlio di cattolici, conosca il solo halloween e non la festa d'Ognissanti
                mmh ma se e' per quello conoscono piu' il carnevale o i mondiali di calcio della festa d'ognissanti, non e' che ci sia il demonio dietro a tutto. Se un figlio di cattolici non conosce la festa d'ognissanti allora che i genitori si facciano un esame di coscienza, senza dare la colpa a feste in maschera.

Nell'articolo sopra il tizio in questione dice roba tipo " Proteggete i vostri figli quella notte, perché, anche senza volerlo e a loro insaputa, gioirebbero e danzerebbero per quello che viene chiamato “il Grande Cornuto” e che non può salvarli. " voglio dire..
                B & B with a little weed

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

anche per me è un'esagerazione!
                  tuttavia ne io, ne tu, ne lui o lo stesso amorth per certi versi possiamo conoscere il modus operandi del diavolo
                  è probabile che questa sia una comunissima ed innocua festa in maschera.
                  che poi apra delle porte ad "altro" questo non lo possiamo dire... sicuramente le numerosissime sette sataniche sono molto più attive in occasione di questa festa.
                  è anche vero che si vuole risultare quantomeno credibili, sarebbe meglio evitare usare termini quali "gioire e danzare per il Grande Cornuto"
                  basterebbe dire che si festeggia la morte, che per la dottrina cattolica non è voluta da Dio ma conseguenza del peccato originale

Commenta

• Strange Days
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 1456
                    • 89
                    • 80
                    • Send PM

Rileggendo le frasi di padre Amorth sembra che il diavolo col suo modus operandi subdolo, oscuro, trasversale sia un'ottima culla per tutti ansiosi ed ansiogeni di questo mondo. E' ovunque, inafferrabile ed ineludibile...un vero bricconcello.
                    sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

si peccato non ci creda quasi più nessuno

Commenta

• Strange Days
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 1456
                        • 89
                        • 80
                        • Send PM

Credo che volendolo profilare come emerge da una lettura (magari superficiale) delle frasi qui riportate (a ciò mi sono limitato) sia un bene (psico-fisico) che siano in pochi a crederci.
                        sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

è una tua opinione e va rispettata
                          c'è poco da aggiungere

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

Interpretando letteralmente quanto afferma si fa fatica a non ridere e a chiedere di spostare tutto in trash.

Se passiamo da un'interpretazione letterale a una più, come dire, "figurativa"...molte cose che dice non sono così campate per aria o demenziali, anzi....

Tessera N° 6

Commenta

• huntermaster
                              GUFOGNA
                              • Jun 2008
                              • 5491
                              • 705
                              • 217
                              • Genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                              vabbè ok eca si può essere cattoloci ma che fai tieni tuo figlio in casa e non lo fai divertire con gli altri bambini ?
                              è una festicciola così tanto per alla fine
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Ecatombe
                                Apologeta Mod
                                • Jan 2008
                                • 10435
                                • 323
                                • 452
                                • Send PM

domanda intelligente la tua...
                                lo manderei a divertirsi proprio perchè è un bambino
                                ma riceverebbe un'educazione cristiana, questo si
                                poi da grande capirà che c'è una incompatibilità fra le due cose (o almeno lo spero)

Commenta

Working...
                                X