Le terrificanti rivelazioni di padre Amorth

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

su dai cerchiamo di essere seri

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

io ho conosciuto solo un esorcista in vita mia e mi ha accennato qualcosa del suo lavoro ed è stato abbastanza inquietante.

Commenta

• Viewer
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 1306
        • 209
        • 218
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        io ho conosciuto solo un esorcista in vita mia e mi ha accennato qualcosa del suo lavoro ed è stato abbastanza inquietante.
        di di ....

Commenta

• Testa
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 12459
          • 402
          • 6
          • BOLOGNA
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          senz'altro, ma di cose inquietanti ma soprattutto inspiegabili, è pieno il mondo

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

un po arterisclerotico c'è , indubbiamente , pero su alcune cose nn ha completamente torto
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

In gioventu' lessi un libro del fu Malachi Martin, un esorcista americano. Molto piu' pragmatico di Amorth, vedeva l'intervento del demonio come evento piuttosto raro.
              Ora, Amorth e' di modena, per cui tende a divagare e bisogna fare la tara a quello che dice.

Questo per chi ci crede chiaramente.
              B & B with a little weed

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

sono d'accordo...
                bisogna andarci cauti
                l'uomo pecca anche senza tentazione demoniaca
                e non è di certo facile provocare volontariamente una vessazione/possessione a danni di un terzo tramite maleficio, fattura, legatura
                a detta chiaramente degli esperti

Commenta

• ilcatigamatti
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 4404
                  • 401
                  • 479
                  • a me casa
                  • Send PM

credo che parliamo di una persona estremista in un ambiente , quello di esorcismi e possessioni , gia di per se estremo, se poi ci mettete l'età è ovvio che la frittata è fatta
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    Ora, Amorth e' di modena, per cui tende a divagare e bisogna fare la tara a quello che dice.

Commenta

• huntermaster
                      GUFOGNA
                      • Jun 2008
                      • 5491
                      • 705
                      • 217
                      • Genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                      luogo comune
                      non ne so molto ma è cosa risaputa e lo sa anche la chiesa che il giorno in cui sostegono che cristo sia nato non è il 25 dicembre, mi pare ci dissero a catechismo che fosse in primavera, ma si festeggia il 25 dicembre in quanto tra i romani era in uno scambiarsi dei doni il suddetto giorno per via della festa del sole
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        non ne so molto ma è cosa risaputa e lo sa anche la chiesa che il giorno in cui sostegono che cristo sia nato non è il 25 dicembre, mi pare ci dissero a catechismo che fosse in primavera, ma si festeggia il 25 dicembre in quanto tra i romani era in uno scambiarsi dei doni il suddetto giorno per via della festa del sole
                        ovviamente non voglio andare troppo OT
                        ma ci sono molte considerazioni da fare...
                        solo che detto così "il Natale è una festa pagana" suona abbastanza male
                        non è che tu fossi in mala fede, anzi
                        comunque se ti interessa l'argomento qualcosina in giro si trova.

Commenta

• huntermaster
                          GUFOGNA
                          • Jun 2008
                          • 5491
                          • 705
                          • 217
                          • Genova
                          • Send PM

ok comunque, mi pare che l'iter per dare avvio all'esorcismo sia lunghissimo, prima vanno fatti tutti gli accertamenti medici necessari, visite da psichiatri ecc ecc
                          considerando quello che dice Amorth ti farebbe l'esorcismo anche per un attacco di tosse.
                          interessante poi il fatto, almeno è quello che si legge o si sente quindi può essere falsissimo, che negli eventi di esorcismo i soggetti parlino lingue sconosciute
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

assolutamente vero!
                            solitamente l'esorcista fa parte di un equipe composta da psichiatri e psicologi (lo stesso Amorth lo spiega in uno dei suoi libri)
                            c'è da dire come lo stesso Amorth pur vedendo il maligno ovunque, quando parla di possessione (e non di tentazione e vessazione che sono gradi inferiori di intervento demoniaco) ci va molto molto cauto
                            addirittura ammette, se ricordo bene, che solo in 10 casi su 1000 si parla di possessione vera e propria... la maggior parte delle volte infatti trattasi di persone che credono di essere possedute
                            quanto alla Glossolalia è un evidente segno di possessione demoniaca...
                            sempre per chi ci crede eh

Commenta

• Testa
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 12459
                              • 402
                              • 6
                              • BOLOGNA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                              assolutamente vero!
                              solitamente l'esorcista fa parte di un equipe composta da psichiatri e psicologi (lo stesso Amorth lo spiega in uno dei suoi libri)
                              c'è da dire come lo stesso Amorth pur vedendo il maligno ovunque, quando parla di possessione (e non di tentazione e vessazione che sono gradi inferiori di intervento demoniaco) ci va molto molto cauto
                              addirittura ammette, se ricordo bene, che solo in 10 casi su 1000 si parla di possessione vera e propria... la maggior parte delle volte infatti trattasi di persone che credono di essere possedute
                              quanto alla Glossolalia è un evidente segno di possessione demoniaca...
                              sempre per chi ci crede eh
                              credo ci siano stati fenomeni di questo tipo anche in casi psicotici di personalità multipla

Commenta

• Ecatombe
                                Apologeta Mod
                                • Jan 2008
                                • 10435
                                • 323
                                • 452
                                • Send PM

non ti so dire, comunque non volevo assolutamente chiudere le porte ad una spiegazione razionale, mi sono probabilmente espresso male
                                agli occhi di un esorcista, assieme all'avversione al sacro, ad una forza fisica fuori dal comunque, la glossolalia è un fortissimo indizio di possessione del demonio

Commenta

Working...
                                X