È ottimo, la parte del rasoio da barba taglia a fondo? La parte con la testina fino a quanti mm taglia i capelli?
Rasoi elettrici, regola barba e regola capelli [Thread Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiociao ragazzi, ultimamente mi sta crescendo una barba più " da adulto" e dunque avevo una mezza intenzione di curarla e farla crescere. Sono due mesi che non la taglio e voglio darci una regolata, che rasoio consigliate considerando che:
a) è ancora poco folta in zone guance
b) avrei necessità di passare il rasoio due volte a settimana per la ragione scritta sopra
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
non ce l'hai un regola capelli? se devi tenerla come adesso di 2 mesi, vuol dire ce l'hai di un paio di cm..quindi basta quello per mantenerla.
se invece devi regolarla per bene e far cose piu' PRO, allora è un altro conto
Commenta
-
-
allora ragazzi ho bisogno di consigli: io porto la barba corta, e uso tutte le misure che vanno da 1 a 8 millimetri, mi serve un regolabarba (non tagliacapelli) che abbia tutte le suddette misure (non a 2 a 2, ma proprio 12345678), non mi frega di estetica e batteria, anzi se la ha presa di corrente è meglio, uguale discorso per la protezione dall'acqua, faccio tutto a secco
consigli? qualcosa di professionale (ho già usato roba di 30-50 euro), anche a spenderci, per me la barba è fondamentale (non tocco rasoio da anni)
Commenta
-
Commenta