Su Questa Non So Proprio Se Riderci O Piangere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

NN parliamo di multe .....
    Ho un pacchettino in macchina di tutte quelle prese........

Quest'estate mi è capitato di prenderne addirttura 2 in un gg (rido per nn ) (cmque 1 me l'hanno annullata.....nn si può prendere 2 multe nel giro di 24 ore....)

Commenta

• potenza
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 5084
      • 33
      • 0
      • Monza
      • Send PM

X @ se vuoi posso prestarti una mitraglietta... nella mia palestra viene ... o se preferisci il tirapugni con la lama se invece ti piace il classico mi faccio prestare il fucile da caccia da mio zio

www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9664
        • 294
        • 778
        • impero romano
        • Send PM

ma tutte a te ! Ti do un cosniglio: vai via da taranto !!!! Si sono coalizzati contro di te !!!!!
        (a parte che io qs sono andato 2 week end in Liguria al mare e x 2 volte ho beccato una multa x divieto di sota.....ingiuste!!!....SITI BASTARDI !!!!!!)

in liguria al mare conviene che venite in treno,xchè davvero i vigili sono una razza bastarda qui! piu di una volta ho rischiato di venire alle mani con uno di sti qui,specie a genova dove i parcheggi sono molto limitati,la maggior parte li paghi,e se per caso parcheggi un pochino fuori dalle righe ti stangano! passano polizia e carabinieri......ma i vigili.....nutro un odio profondo,c'è modo e modo di fare il proprio lavoro penso
        Alboreto is nothing

Commenta

Working...
        X