Sono geloso e possessivo, cheppalle!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

    #91
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x il Barbaro!

    Originally posted by MULAN


    Perche' e' difficile accettare che un "amico" si comporti cosi' con la tua ragazza... Credo che un uomo ci vedrebbe sempre il "secondo fine"... Anche se si fida ciecamente di lei, potrebbe comunque dargli fastidio... A te non potrebbe capitare??? Pensaci un po' su, non rispondermi a botta calda..

    SMACK!

    Mulan
    lo so che è difficile capirlo,specialemtne non si ha un rapporto così stretto di amicizia uomo donna.

    però io ho provato ad essere il ragazzo e la mia lei aveva unrapporto simile,può dare fastidio,ma iio mi fidavo e accettavo.

    Commenta

    • Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

      #92
      La questione è semplice, è del tutto inutile e controproducente controllare una lady, seguirla, starle sempre accanto per paura che possa tradire, è assurdo perchè per quanto tu possa controllarla se ha voglia di un altro uomo prima o poi ti frega comunque....anzi un uomo appiccicoso molto spesso diventa un noi per la donna e stimala ancora di più il tradimento.
      E' molto meglio lasciarle fare le cose cui tiene, i suoi hobbies, lascirle degli spazi tutti suoi dove non ficcare il naso, così lei avvertirà la fiducia intorno a se, sarà più rilassata, felice e difficilmente tradirà
      Poi se deve succedere succede comunque e credere che standole sempre in mezzo alle scatole possa impedirlo è un ragionamento estremamente immaturo.
      Giardo dai retta a me
      1) Lasciala andare a ballare il latino americano e uscire con le sua amiche.
      2) Falle capire che hai fiducia in lei.
      3) Se lei esce non rimanere sveglio tutta la notte a roderti il fegato chiedendoti dove possa essere e con chi possa essere ma esci pure tu e vatti a divertire.
      4) Quando esce non la chiamare sul telefonino in continuazione, anzi non farlo proprio.
      5) Non le controllare mai borsetta o rubrica sul cellulare, è un comportamento da perdente andare a frugare fra le cose della propria lady
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta

      Working...
      X