Originally posted by MISTER X
bravo,bravo...sai come far felice una donna tu.
probendo,imponendo,facendo il padrone.
e poi ti rosica se ti fa le corna.
la donna è libera e va lasciata libera,se la ami ti fidi,altrimenti se sei troppo geloso la opprimi.
bravo,bravo...sai come far felice una donna tu.
probendo,imponendo,facendo il padrone.
e poi ti rosica se ti fa le corna.
la donna è libera e va lasciata libera,se la ami ti fidi,altrimenti se sei troppo geloso la opprimi.
Senti, devi tenere presente che non puoi conoscere il rapporto che c'è in una coppia.
Nel mio nuovo rapporto stò cercando di metterci tutto me stesso perchè lo sento e lo voglio fare.Quindi offro moltissimo alla mia parthner....di certo non si può volere tutto nella vita.
Quindi mi rivolgo a le ragazze.......
1) volete un uomo che si fida cecamente di voi ma con passione e attenzione nella norma (non scarse, dico normali).Che facendovi fare quello che volete "vi rende felice"
2) volete un uomo estremante passionale, immerso totalmente nella vostra storia, che ansima quando vi guarda e che vi pone al centro dell'universo.Che decanta e esprime a chiunque l'amore per voi ma che però è molto possesivo e attaccato ai vostri sguardi.
Se rispondete alla 1 non avete mai trovato il vero amore.
Io la mia donna la rendo felice con me stesso e non facendola andare a ballare con dei manichini ricchioni, e che cavolo
G O L D
Commenta