Originally posted by novellina
No
Intendevo dire che EVENTUALMENTE il problema potrebbe essere che se si appassiona al ballo e tu no, tenderà a "fare gruppo" con gente che va a ballare per avere la possibiltà di andarci (io no andrei mai da sola in discoteca!) e così farà nuove amicizie e vi allontanerete... Sarebbe bello che tu provassi a condicvidere con lei questa cosa, almeno potresti provare...
Per quanto riguarda il tradimento non penso che il ballo possa essere un problema: se dovesse interessarsi ad un altro sarebbe sintomo del fatto che non le basti più e che ha voglia di guardarsi intorno e questo non ha niente a che fare con il ballo: accadrebbe comunque in altri ambienti (come dicevano gli altri palestra, ufficio , scuola ecc ecc...) . Se sta bene con te il fatto di ballare con altri non la spingerà a tradirti.
CMq questo non toglie che la salsa sia un ballo molto sensuale.
No
Intendevo dire che EVENTUALMENTE il problema potrebbe essere che se si appassiona al ballo e tu no, tenderà a "fare gruppo" con gente che va a ballare per avere la possibiltà di andarci (io no andrei mai da sola in discoteca!) e così farà nuove amicizie e vi allontanerete... Sarebbe bello che tu provassi a condicvidere con lei questa cosa, almeno potresti provare...
Per quanto riguarda il tradimento non penso che il ballo possa essere un problema: se dovesse interessarsi ad un altro sarebbe sintomo del fatto che non le basti più e che ha voglia di guardarsi intorno e questo non ha niente a che fare con il ballo: accadrebbe comunque in altri ambienti (come dicevano gli altri palestra, ufficio , scuola ecc ecc...) . Se sta bene con te il fatto di ballare con altri non la spingerà a tradirti.
CMq questo non toglie che la salsa sia un ballo molto sensuale.
Io di lei mi fido, ma penso che se a lei piace molto ovviamente vorrà continuare a ballare... e se continua a ballare ovviamente prima a poi troverà qualcuno piu simpatico o bravo col quale preferisce ballare... a questo punto del discorso mi sono sentito frustrato perchè in pratica sarebbe il mio "sostituto", dato che io non sono capace ne portato a fare questi balli sculettanti e ancheggianti. Ma, se il ragionamento finisse qui, forse riuscirei a farmene una ragione... invece c'è anche un passo ulteriore: la cosa che in assoluto piu mi fa star male è che lei si diverte molto, e quindi con questa persona farebbe la cosa che le piace di piu, e sarà perchè io sono insicuro o quello che volete, ma mi piacerebbe essere io a farle fare la cosa che piu le piace e quindi divertirci assieme. Non riesco a essere obiettivo e a rendermi conto se è un sentimento di mera gelosia e possessività o c'è qualcosa di sensato...
Commenta