Quanti di voi hanno un preparatore? Secondo voi è meglio affidarsi a un allenatore o fare gli autodidatti per quanto riguarda l' allenamento-alimentazione?
Sondaggio
Collapse
X
-
Ma che domanda è ? E' ovvio che se non ne capisci molto o sei all'inizio conviene rivolgersi a chi ne sa di +...se un professionista meglio ancora !
Parallelamente ifnormarsi suglia rgomenti x farsi un'idea è scontato che bisogna farlo.....almeno se vuoi avere una buona preparazione personale !
LoVe......and pEAce....
-
-
Re: Sondaggio
Originally posted by Big bench
Quanti di voi hanno un preparatore? Secondo voi è meglio affidarsi a un allenatore o fare gli autodidatti per quanto riguarda l' allenamento-alimentazione?
Vorrei una gine così.. come posso fare..?!
Commenta
-
-
Se devo fare una gara mi rivolgo sempre al preparatore (sia massa che definizione), mentre per il mantenimento estivo ecc ecc ormai so come comportarmi.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
attento che spesso i preparatori sono solo una fabbrica di ricette, il mio mi sta un po' deludendo...Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
Ma che domanda è ? E' ovvio che se non ne capisci molto o sei all'inizio conviene rivolgersi a chi ne sa di +...se un professionista meglio ancora !
Parallelamente ifnormarsi suglia rgomenti x farsi un'idea è scontato che bisogna farlo.....almeno se vuoi avere una buona preparazione personale !
Commenta
-
-
Originally posted by Laura
Io mi faccio seguire solo dal mio istruttore che in un mesetto mi ha già fatto dimagrire di tre chili.
Però mi sono diventate più piccole le...
Commenta
-
-
Originally posted by Dorian_Gray
attento che spesso i preparatori sono solo una fabbrica di ricette, il mio mi sta un po' deludendo...
tu hai anche un preparatore?
questa è comica quasi come quella di bartolo76 che ha un preparatore!
Commenta
-
-
Originally posted by Dorian_Gray
attento che spesso i preparatori sono solo una fabbrica di ricette, il mio mi sta un po' deludendo...
Grande mister x! Bisogna imparare a sentire il proprio corpo e a capire come reagisce a diversi stimoli! Up per il preperatore del proprio corpo..!
Agli inizi cmq fatti seguire da una persona seria e competente! Vorrei dirti il tuo istruttore in pale ma nìmolte volte vedo che questi sono solo sbombati che non credono che un natural possa crescere con le loro tabelle da superallenamento..!
Laura spero non siano stati tre kg di seno.. Minchia se fossi donna gli farei causa..!
Vorrei una gine così.. come posso fare..?!
Commenta
-
Commenta