Palestre a Genova!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ijikay
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 326
    • 56
    • 49
    • Nella famigerata Liguria di ponente...
    • Send PM

Palestre a Genova!

Il problema è questo:
    Io sono di Imperia e fino al 22 di aprile resterò qui e potrò allenarmi in tutta libertà, ma... Ad aprile inizierò il mio percorso in accademia a Genova, consistente in 2 mesi in accademia e 4 imbarcato... 2 in accademia e 4 imbarcato... e così via per 2 anni o più. (avendo fatto il nautico questa è una delle poche opzioni, e mi è andata bene che son riuscito a entrare!!)
    Comunque, ho guardato su internet, google e co. e ho visto che a Genova ci sono molte palestre. Io dovrei essere nella zona di Albaro o comunque nelle vicinanze.
    Ho visto una fantastica palestra, enorme con tutte le macchine più moderne ecc.... ma neanche un bilanciere! Ci sono passato davanti quando facevo i test di ammissione e mi è sembrata la solita palestra da fighetti (soprattutto guardando chi entrava)... Con piscina, spa e cose varie, e anche il prezzo non è esiguo.
    Comunque volevo sapere se c è qualcuno di Genova che saprebbe indirizzarmi verso una palestra valida, dove potermi allenare seriamente per continuare il percorso che ho intrapreso. Contando che poi nei 4 mesi imbarcato non avrei modo di allenarmi seriamente, o almeno... non so che palestre ci siano su una costa crociere, ma non credo ci si possano trovare bilancieri e manubri, ma solo macchine. Però farei in modo di non perdere i progressi fatti, e di riprendere poi subito dopo lo sbarco ad allenarmi!

Grazie dei consigli!
Working...
X