...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sankiry
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 532
    • 52
    • 272
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
    scusa ho visto gente che pesava 100 chili e piu e adesso ha un addome di tutto rispetto, tra l'altro ho visto in firma ad un utente qui su bw un bricolage di sue foto, di un prima dopo davvero notevole.
    Adesso non so tu a che livello di grasso sei, ma vista anche la tua età (se è quella nel tuo nick) forse dovresti usare bw per cercare info su come perdere e rassodare il tuo fisico, invece di piangerti addosso.
    se ha davvero pelle in eccesso e non vive bene la cosa l'unica strada da seguire è quella di fare quel maledetto (si fà per dire) intervento..
    le fonti sono miei amici che hanno provato cremine cremette ma nulla..

ho visto ora le foto sul tuo diario e ti posso dire che magari se ci lavori pesantemente potresti sviare questo problema (non è nulla di esagerato da come descrivevi pensavo molto peggio)
    Last edited by Sankiry; 28-10-2012, 23:21:19.

Commenta

• Mork
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 1195
      • 100
      • 334
      • Roma
      • Send PM

Dici che hai pubblicato delle foto, visto che siamo su un forum molto attivo e presumo anche con persone che sanno il fatto loro, cosa ti è stato detto in merito?
      potresti postare il link dove ci sono le tue foto.

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• Palestra86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 643
        • 94
        • 19
        • fatte li casocci tuoi
        • Send PM

Molti dicono che lavorando sodo si può ottenere un bel lavoro, ma su bw
        è molto ricorrente la convenzione di confortare il soggetto di turno quando
        la realtà è più dura. Io non ho la passione per il bb almeno non è quella
        principale se non l'interesse di fare attività fisica e mangiare sano in maniera
        corretta. Le foto sono sul mio diario in sezione diari. Non sgarro da mesi
        e la motivazione comincia a calare soprattutto dovendomi guardare ogni giorno
        e pur notando i miglioramenti è scoraggiante. Rispetto agli inizi i miglioramenti
        ci sono stati.
        Oggi ho avuto un accenno di mangiare dolcetti di mandorla o bere limonata.
        Gestisco male le ricariche e vorrei strutturare meglio la dieta visto che sto dimagrendo
        e mi sto scarnificando e l'effetto non mi piace molto. Vorrei dimagrire in maniera
        molto, molto graduale.

---------- Post added at 01:45:54 ---------- Previous post was at 01:43:57 ----------

Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
        se ha davvero pelle in eccesso e non vive bene la cosa l'unica strada da seguire è quella di fare quel maledetto (si fà per dire) intervento..
        le fonti sono miei amici che hanno provato cremine cremette ma nulla..

ho visto ora le foto sul tuo diario e ti posso dire che magari se ci lavori pesantemente potresti sviare questo problema (non è nulla di esagerato da come descrivevi pensavo molto peggio)
        Una cicatrice sarebbe un problema al problema.
        Il problema non è gravissimo, ma nemmeno da sottovalutare rispetto a tanti ex in sovrappeso.
        Last edited by Palestra86; 29-10-2012, 02:49:31.

Commenta

Working...
        X