...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

...

nemmeno di fisico sto messo bene. I peli coprono e da vicino la situazione
    non è delle migliori. D'estate il problema sarebbe anncor più accentuato
    fortuna che il mare non mi piace assai, mi stanca fisicamente.

Leggevo che i ragazzi vogliono avere un bel fisico per far colpo sulle ragazze
    perchè loro sbavano dietro ai tipi con un bel fisico (solo il fisico? ...) ma non dovrebbe
    venire prima la soddisfazione verso se stessi? Seguire uno stile alimentare sano, pulito
    insomma uno stile di vita?
  • cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10492
    • 760
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

...

Palestra a tutti i tuoi pseudo-problemi c'è rimedio..secondo me sei te che non vuoi cambiare
    Hai troppi peli? Fatti la ceretta e basta

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

Commenta

• baldas
      Bodyweb Senior
      • Jun 2010
      • 833
      • 597
      • 1,310
      • bologna
      • Send PM

perchè in caffetteria? Non mi sento libero di esprimermi
      VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120153
        • 3,339
        • 3,411
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Il thread è in Caffetteria, c'è un argomento...proviamo a seguire quell'argomento.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7982
          • 960
          • 1,370
          • Send PM

si in teoria dovrebbero venire prima. ma dopo anni e anni ti stufi e ti inizi a chiedere...chi me lo fa fare?
          tu fai sacrifici (che a dire il vero neanche lo sono tanto) e vedi gli altri che si ingozzano si inzuppano e sembrano
          felici e contenti

Commenta

• Ray Of Light
            Bodiuebbe Senior
            • Apr 2007
            • 6400
            • 612
            • 513
            • Send PM

non sembrano, lo sono

Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• termosimone86
              The Assist-Man
              • Aug 2008
              • 4893
              • 359
              • 907
              • Emilia Romagna
              • Send PM

Naturalmente come la maggior parte di noi ho cominciato ad allenarmi per il motivo descritto nel primo post.
              Poi col tempo ho cambiato mentalità e lo faccio per me stesso. Nel senso, che mi piace vedere un qualcosa che si "evolve"(mio corpo) e sopratutto esserne l'artefice.

Commenta

• Sankiry
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 532
                • 52
                • 272
                • Send PM

io sinceramente ho incominciato questo sport per me stesso e continuerò a farlo per me stesso..

Commenta

• Palestra86
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 643
                  • 94
                  • 19
                  • fatte li casocci tuoi
                  • Send PM

Il messaggio che emerge è la priorità che diamo
                  per stare bene prima con noi stessi e poi con gli altri ed è per
                  questo che ho cominciato se poi le ragazze in genera apprezzano
                  chi scolpisce il proprio fisico ben venga, ma lo trovo squallido farne
                  il motivo principale.

@laplace perchè non sono sacrifici? Io per definire ulteriormente
                  l'addome non mangio la pizza da mesi, non mangio rosticceria e da qualche
                  mese a questa parte mi concedo più carbo complessi la Domenica
                  e non so se sia meglio fare uno sgarro sporco che mangiare frise e pane
                  di Domenica nel mio caso.

@cesko, si i consigli esperti me li avete dati, ma dimentichi che la mia situazione
                  è mediamente grave, ora si può dire quel che si vuole ma con la pelle rilassata
                  nel mio caso difficilmente si potrà godere di un addome sano tanto da essere
                  sereno mentalmente se non passano anni di sacrifici e di dieta a stecchetto.
                  Su bodyweb partono le filastrocche sulla ricomposizione corporea, sul mettere
                  massa magra al posto di quella grassa ecc...
                  Oggi ero davvero giù, guardare quello scempio di parte fisica malformata che tocchi
                  ed è dura ma sporgente, la prendi in mano sollevandola in alto e non rimane nulla in mano
                  ma in posizione di riposo si permette di rilassarsi e di deprimere chi ce l'ha.
                  Devo aggiungere altri miei difetti? Ora, non sono quello da problemi gravi (ricordo l'esempio
                  della gentile girl on the moon) da privilegiare del titolo di martire, ma non si sta mica bene
                  sono piccoli problemi che comportano malessere e quando la società è quella
                  dell'estetica capisci che lo sono doppiamente.

Io odio dovermi fare le sopracciglia, odio dovermi adeguare a questo canone
                  non le faccio per principio però non sono sereno, perchè la donna guarda anche
                  quello.

---------- Post added at 21:10:07 ---------- Previous post was at 21:03:30 ----------

Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                  perchè in caffetteria? Non mi sento libero di esprimermi
                  Essendomi esposto in altri thread a volte non c'era da stupirsi che i miei thread venissero spostati
                  in trash visto come svegliavano provocatori e fake vari, ma questo è un argomento per un forum
                  da bodybuilder in qualunque sezione lo si scriva.

Commenta

• laplace
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2005
                    • 7982
                    • 960
                    • 1,370
                    • Send PM

ma l'addome è il meno dei problemi. se ti vesti gia con una camicia neache si vede se sei un ciccione.
                    sai quanti ce ne sono di panzoni in giro che mascherano bene

Commenta

• Sankiry
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2011
                      • 532
                      • 52
                      • 272
                      • Send PM

Palestra86 la mia domanda potrebbe essere scontata ma come mai non prendi in considerazione un addominoplastica???(dato che questa situazione ti da cosi tanto fastidio)

Commenta

• Palestra86
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 643
                        • 94
                        • 19
                        • fatte li casocci tuoi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
                        Palestra86 la mia domanda potrebbe essere scontata ma come mai non prendi in considerazione un addominoplastica???(dato che questa situazione ti da cosi tanto fastidio)
                        l'addominoplastica, la rinoplastica, l'otoplastica devo rifarmi nuovo?

Laplace, Il problema è proprio quello che si nasconde bene, allora le donne sembrerebbero apprezzare e un anno fa, durante l'acquisto di alcuni
                        vestiti presso un negozio al quale mi sono fatto accompagnare da mio fratello la commessa apprezza, e quando dicevo a mio fratello "si nota la panzetta" lei, ma no...insomma per dire che da nudo è osceno.
                        Last edited by Palestra86; 28-10-2012, 23:08:12.

Commenta

• Sankiry
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2011
                          • 532
                          • 52
                          • 272
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                          l'addominoplastica, la rinoplastica, l'otoplastica devo rifarmi nuovo?
                          Il problema è proprio quello che si nasconde bene, allora le donne
                          sembrerebbero apprezzare e un anno fa, durante l'acquisto di alcuni
                          vestiti presso un negozio al quale mi sono fatto accompagnare da
                          mio fratellola commessa apprezza, e quando dicevo a mio fratello
                          "si nota la panzetta" lei, ma no...insomma per dire che da nudo è osceno.
                          quindi il tuo problema sarebbe unicamente l' addome? quindi se te la vuoi vivere bene l'unica cosa da fare è l' intervento!

Commenta

• Mork
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 1195
                            • 100
                            • 334
                            • Roma
                            • Send PM

scusa ho visto gente che pesava 100 chili e piu e adesso ha un addome di tutto rispetto, tra l'altro ho visto in firma ad un utente qui su bw un bricolage di sue foto, di un prima dopo davvero notevole.
                            Adesso non so tu a che livello di grasso sei, ma vista anche la tua età (se è quella nel tuo nick) forse dovresti usare bw per cercare info su come perdere e rassodare il tuo fisico, invece di piangerti addosso.

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                            Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                            Originariamente Scritto da anto96ss
                            Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• Palestra86
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 643
                              • 94
                              • 19
                              • fatte li casocci tuoi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                              scusa ho visto gente che pesava 100 chili e piu e adesso ha un addome di tutto rispetto, tra l'altro ho visto in firma ad un utente qui su bw un bricolage di sue foto, di un prima dopo davvero notevole.
                              Adesso non so tu a che livello di grasso sei, ma vista anche la tua età (se è quella nel tuo nick) forse dovresti usare bw per cercare info su come perdere e rassodare il tuo fisico, invece di piangerti addosso.
                              Ho iniziato a seguiro uno stile di vita sano nuovamente da due mesi
                              a questa parte, Sul mio diario ci sono le foto se ti interessa.
                              Io pesavo 93,5 kg, dopo alcuni anni e alti e bassi sono 66 kg
                              ed una bf ad occhio bassa, ma non ho il fisico da ammirare.
                              E' facile accusare gli altri di piangersi addosso, ma è vero che
                              perdo molto facilmente l'energia a darmi da fare.

Commenta

Working...
                              X