Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facciamo un gioco usando i ruoli nel calcio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Facciamo un gioco usando i ruoli nel calcio!

    Se poteste raffigurarvi in un ruolo in campo nel gioco del calcio, in quale vi vedete ?

    Parto io: Portiere, in quanto sono troppo individualista!
    Enrico e stop!

    #2
    centrale di centrocampo....difensivo...stile ringhio gattuso o christiano zanetti....tanta quantità...botte a non finire ...e mollare MAI !!!!

    Gioco a calcio... proprio in quel ruolo lì....ma è anche la mia maniera di vivere....non mollo fino a che ho raggiunto l'obbietivo...o almeno ci provo.

    Ciao

    Massimo

    Commenta


      #3
      Fascia sinistra o attaccante

      Commenta


        #4
        Trequartista........sono pigro, corro poco.......
        ma pretendo gli onori della critica
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Merendero umano che passa in curva con i gelati....
          scherzo....mi vedrei alla Paolo Maldini, gran difensore ma forte anche in attacco.....
          ciao
          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
          Depeche Mode

          Commenta


            #6
            Attacante, voglio la fama e il successo.

            G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #7
              Io giocavo in attacco ai vecchi tempi solo che non passavo mai la palla, ma segnavo (record personale 22 gol in 17 partite nelle giovanili) poi l'allenatore si è rotto e alla prima occasione mi ha schiaffato in porta e non mi sono trovato male potevo scatenarmi
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                Ho giocato in 2a categoria e pur non avendo una gra tecnica correvo come un treno, fiato a non finire, scatto bruciante e gran progressione, poi non temevo gli scontri con gli avversari e difendevo sempre i miei compagni, quandi si litigava c'ero sempre io in mezzo.
                In area di rigore avversaria, nonstante i miei soli 176 cm. ero abile ad inserirmi di testa perchè da lontano prendevo la rincorsa fintavo sul secondo palo invece mi inserivo sul primo e non avevo paura degli scontri aerei (certe botte in faccia, in testa!!!).
                Giocavo esterno di centrocampo a destra o a sinistra ed all'occorrenza mediano centrale a far pressing su tutti, salivo a pressare fino al portire avversario, ho giocato qualche partita anche da terzino ma non ero proprio bravo a tenere l'uomo la mia voglia di salire era troppa ed ero eccessivamente istintivo, non aspettavo mai l'uomo ma partivo subito a mille per contrastarlo.
                Se era bravo mi saltava altrimenti gli rubavo la palla o lo sdraiavo a terra.
                Diaciamo che mi vedo in un esterno di centrocampo di quantità, uno che macina chilometri su e giù pewr il campo, uno che in area avversaria ci prova sempre ed uno che ci mette sempre la gamba.
                Conan
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  Attualmente nei torneri di calcetto e di calciotto del mio ufficio e quelli tra amici gioco in porta, i tiri da lontano manco li vedo ma quelli da un metro li prendo tutti, sono un piccolo fenomeno in porta, ottimi riflessi, buona esplosività, poca vista....poi nelle uscite a terra sono un fulmine e levo la palla dai piedi degli avversari quasi sempre.
                  mi sono scoperto portiere perchè non mi va più di correre, per caso sono finito in porta con ottimi risultati (sempre parlando di calcetto o calciotto, a calcio con la porta di 7 metri sarei un pippone!).
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    ala destra o sinistra, so calciare con entrambi i piedi

                    Commenta


                      #11
                      laterale di centrocampo a sinistra.

                      con gli amicic nelle paritelle e al liceo giocavo lì,essendo un mancino puro.

                      Commenta


                        #12
                        Ho sempre fatto il portiere....anima "solitaria" rispetto agli altri e proprio individuale e un pò egocentrica......

                        Quando giocavo (fino a 2-3 anni fa) venivo soprannominato JASCIN

                        E pensare che ho giocato ad alti livelli (primavera del Pescara calcio ).....

                        Commenta


                          #13
                          Bè, io mi vedo nel ruolo di Capitan Tusbasa alias Oliver Hutton.
                          A parte gli scherzi quando gioco a calcio o ala desta o punta destra.
                          Ciao

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by lo zar
                            Ho sempre fatto il portiere....anima "solitaria" rispetto agli altri e proprio individuale e un pò egocentrica......

                            W i Portieriiiiiiiiiiiiiii
                            Enrico e stop!

                            Commenta


                              #15
                              Io faccio l'arbitro venduto

                              Scherzi a parte mi vedrei in un ruolo alla Diego Simeone....
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎