Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INTER ahahaahahahhahh...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    [QUOTE]Originally posted by Punk84
    [B]Dalmat più forte di Zidane????


    A parte questo è dall'inizio della stagione che dico che Cuper è l'allenatore peggiore che l'Inter poteva scegliere....e l'ha anche confermato!

    non sta dando nulla a questa squadra....Moratti deve assolutamente mandarlo via se non vuole vedere compromessa la figura dell'inter in ambito Europeo...



    Ma quale Cuper ?!?!
    Ti sei dimenticato cosa facevate prima di Cuper ? Mi sa che era peggio.......!
    E' vero, avete un gioco ridicolo e non avete tutti sti campioni che credete...ma è presto x dirlo ! Siete sempere lì a piangere...

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #17
      Originally posted by JOBLACK
      Il tecnico di club e della Nazionale Russa ha espresso il suo giudizio su Juve-Parma.
      E in due parole ha anche detto che Milan e Parma sono le squadre che giocano il miglior calcio

      Ambasciator non porta pena:
      http://www1.sportal.it/news/news233886.html
      e vabbè che deve dire sto tizio?la sua squadra giioca contro il parma stasera e così mette già le mani avanti.
      cmq se uno ha visto giocare juve e parma x la prima volta sabato scorso è ovvio che non può dire altrimenti.
      io credo che i milanisti pagherebbero x avere come unico avversario x lo scudetto il parma invece che la juve.
      ditemi se sbaglio.

      Commenta


        #18
        x quanto riguarda l'inter invece,io credo che cuper abbia le sue colpe ma che non sia il maggiore colpevole.insomma negli ultimi anni le uniche volte che l'inter ha ''rischiato'' di vincere lo scudetto è stato con simoni e proprio con cuper.avrà le sue colpe ma anche i giocatori non sono da meno.giusto l'esempio fatto da qualcuno di lippi all'inter(che voleva appendere x i c******* i giocatori )

        Commenta


          #19
          [QUOTE]Originally posted by Uappo!
          [B]
          Originally posted by Punk84
          Dalmat più forte di Zidane????


          A parte questo è dall'inizio della stagione che dico che Cuper è l'allenatore peggiore che l'Inter poteva scegliere....e l'ha anche confermato!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎