c'è qualche sito dove valga la pena farla?
Assicurazione moto online
Collapse
X
-
Assicurazione moto online
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioc'è qualche sito dove valga la pena farla?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
ciao matt scusa l'ot, che moto hai preso?
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
io pure ho genertel, comunque ti conviene usare quei servizi che indicizzano diversi tipi di compagnie assicurative, prima la più conveniete era assor pero sembra abbia chiuso i battenti
mi sono segnato per avere info sul bb e mi ritrovo a parlare di moto
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
comunque non è possibile che per un 600 vada a pagare sui 600euroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocomunque non è possibile che per un 600 vada a pagare sui 600euro
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
presente, ho una kawa z750 depo e con la cattolica pago 1000€ annuale(a palermo)...mi avevano consigliato anche a me la compagnia assicurativa Genertel, però poi ho lasciato stare, si devono fare tutte cose via telefono e online...però mi avevano fatto un preventivo di circa 300€, chissà se in futuro la proverò
Commenta
-
-
Umby, di palermo anche te ?
Le assicurazioni ormai sono assurde..
La mia per la 600 mi chiese 830€ annui ( da pagare in una sola rata ) .
A quanto pare se si paga in una rata unica costa il 19% in meno.
comunque, online se hai sotto i 24 anni, non le guardare neanche.. provai a fare preventivi etc, ma poi ti fanno le domande " quanti anni ha chi guida il veicolo etc " , se metti sotto i 24 ti sparano miliardi.
p.s, onestamente stavo vedendo se c'è qualche moto d'epoca ( almeno 20 anni ) in buono stato e carina da acquistare...e l'assicurazione mi costa solo 128€ annui (+ 55+10€ di altro ) .Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta