If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perche queste bevande non contengono solo caffeina, ma anche altri stims. Sono paragonabili a dei veri e propri pre wo se ci pensate, anche se meno potenti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Perche queste bevande non contengono solo caffeina, ma anche altri stims. Sono paragonabili a dei veri e propri pre wo se ci pensate, anche se meno potenti.
Verissimo, due lattine di bibita gasata e muori inspiegabilmente.... gente che va a rave che durano una notte intera, prendono droghe di tutti i tipi, extasy, coca, anfetamine, crack, poi mentre tornano a casa bevono una bibita e muoiono.....ah.... ste bibite maledette.
A parte le battute e due pesi diversi nella frase, lo sai che la caffeina è inserita in un gruppo cancerogeno di alimenti ? e che i suoi effetti non sono ancora stai ben capiti/non vogliono dirli.
Quello che mi ha lascito perplesso, è che sembra che per la prima volta hanno dato una correlazione tra morte e caffeina.. poi poco mi importa se uno si spara le pasticche di the/caffè... su non andiamo sempre in una certa direzione.
se leggi anche gli altri interventi non mi sembra che si parli di un ingrediente così "blando"
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
non sarà blando, ma se due lattine di monster causano addirittura la morte in un soggetto cosi giovane ci sono serie domande da porsi sullo stato di salute del soggetto in questione... il mondo è pieno di gente che fa robe molto piu estreme, e finché la salute è "normale" non è mai morto nessuno mi pare.
prima di tutto, la ragazzina che problemi salutari aveva ? poi cosa ci fa una quattordicenne con ben 2 lattine di monster ? ha preso qualcos'altro con le bevande ? sono tutte cose da appurare prima di sparare a 0 sulla monster (o redbull) come è stato fatto sul dmaa... un intero pianeta lo usa(va) e solo per la morte di poche persone (che si sappia meno di 10 in totale nei 2 casi se non erro) si spara a 0 dando la colpa al prodotto...
se io domani mi metto a bere 20 litri d'acqua e muoio, e fanno altrettanto una ventina di persone che si fa... si bandisce l'acqua perche mortale ? il buonsenso viene prima di tutto. la colpa non è della caffeina, del dmaa, della redbull o altro ma di chi la usa e come la usa.
io ho bevuto solo una volta una mezza lattina di red bull dopo pranzo dopo aver fatto una notte in bianco (niente alcol o altro solo una notte dove non ho potuto dormire)
mi sono sparato 500 km senza farci una piega e ho fatto fatica a prendere sonno la notte
sono troppo sensibile agli eccitanti,non fanno per me
massimo due caffè al giorno e mai alla sera
io ho bevuto solo una volta una mezza lattina di red bull dopo pranzo dopo aver fatto una notte in bianco (niente alcol o altro solo una notte dove non ho potuto dormire)
mi sono sparato 500 km senza farci una piega e ho fatto fatica a prendere sonno la notte
fatti visitare mezza latina di red bull... forse manco la bamba ti fa l'effetto che hai raccontato, mi pare una esagerazione ( ma ci credo eh ).
Comunque, personalmente l'unico effetto è che mi fa passare la fame...specie il burn. Coca cola per me... a chi troppo a chi niente cit
Una persona può morire anche per una manciata di arachidi. Non mi sembra il caso di demonizzare le arachidi per questo né di mettere sotto processo l'industria del burro d'arachidi.
la prima parte di frase mi ricorda: bigger,stronger,faster
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
io l'unica volta che ho avuto "problemi" è stato quando in un pomeriggio mi ero fatto 10 caffè, 1 coca zero da mezzo litro, 1 coca zero da 1 l, 1 crema al caffè....avrò avuto i battiti a 200, mi sentivo il cuore uscire dal petto
beato te..io con tre paste di caffeina da 200 prewo alle nove mi addormento anche in piedi
A parte le battute e due pesi diversi nella frase, lo sai che la caffeina è inserita in un gruppo cancerogeno di alimenti ? e che i suoi effetti non sono ancora stai ben capiti/non vogliono dirli.
Quello che mi ha lascito perplesso, è che sembra che per la prima volta hanno dato una correlazione tra morte e caffeina.. poi poco mi importa se uno si spara le pasticche di the/caffè... su non andiamo sempre in una certa direzione.
mmh.. a me non risulta, ma puo' essere che mi sia perso qualcosa. Sapevo che era stata associata ad un minore rischio di sviluppare certi tipi di tumori, tipo alcuni della pelle.
Sapevo che era stata associata ad un minore rischio di sviluppare certi tipi di tumori, tipo alcuni della pelle.
CONFERMO SO ANCHE IO che 2/3 tazze di caffe al giorno in alcuni studi hanno mostrato una minore incidenza di tumori,per non parlare poi della prevenzione in una certa percentuale di soggetti sul morbo di parkinson e dell'alzheimer.....
un tempo mi facevo regular 2 bottiglie di coca normali più qualche lattina, sì normale non zero piena zeppa di zuccherei, sarei dovuto dipartire se il problema fosse legato alle bevande in sè
la red bull bevuta ma non ne prendo più perchè il gusto è osceno sa di ciungai cit.
Last edited by huntermaster; 26-10-2012, 13:59:43.
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta