Sarei già crepato da secoli allora, visto che assumo dosi da cavallo di caffeina (a volte sono arrivato anche a 1 gr e passa) ormai dal 2007
Bevanda energetica causa morte...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSarei già crepato da secoli allora, visto che assumo dosi da cavallo di caffeina (a volte sono arrivato anche a 1 gr e passa) ormai dal 2007
Cmq ieri al TG teteschio hanno detto che la ragazzina ha bevuto una lattina e mezzo di quella bevanda (quindi non ci sono lattine da 700 ml come si è osservato ieri, ma in toto la quantità corrisponde) e soprattutto che la ragazza soffriva di cuore...poi magari vai... a sapere se ne ha bevuto solo 700 ml, o piuttosto, 1000ml... oppure se aveva assunto anche altro...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprincipiante.. ho fatto ben di meglio (o peggio, dipende dai punti di vista ).
Cmq ieri al TG teteschio hanno detto che la ragazzina ha bevuto una lattina e mezzo di quella bevanda (quindi non ci sono lattine da 700 ml come si è osservato ieri, ma in toto la quantità corrisponde) e soprattutto che la ragazza soffriva di cuore...poi magari vai... a sapere se ne ha bevuto solo 700 ml, o piuttosto, 1000ml... oppure se aveva assunto anche altro...
Io penso di aver raggiunto il peggio quando ho mandato giù 2 cps di Oxy Elite (versione "storica") + 1 Alpha t2 insieme a due lattine di MixxedUp (la red bull economica del LIDL in pratica, con la stessq auntità di caffeina).
Comunque 'sti allarmismi lasciano il tempo che trovano, peraltro poi vorrei vedere FONTI affidabili.
Mi sembra un po' come quell'utente che tempo fa in Integrazione si lamentava di come l'OEP gli avesse causato un attacco d'ansia, quando poi si scoprì che se lo calava con una caffettiera (!) di nero fortissimo e durante il giorno ci beveva insieme coche ,red bull e altri espressi vari. Bisogna contestualizzare...a me pare strano che la ragazza sia andata in extrasistole dopo 480mg (240 per lattina), a meno che non avesse già difetti congeniti.Last edited by Ospite; 26-10-2012, 14:53:21.
Commenta
-
Commenta