Bevanda energetica causa morte...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

R: Bevanda energetica causa morte...

Perche queste bevande non contengono solo caffeina, ma anche altri stims. Sono paragonabili a dei veri e propri pre wo se ci pensate, anche se meno potenti.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• WhiteP
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 930
      • 63
      • 8
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      Perche queste bevande non contengono solo caffeina, ma anche altri stims. Sono paragonabili a dei veri e propri pre wo se ci pensate, anche se meno potenti.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      quali???

Commenta

• Clark87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 2185
        • 341
        • 665
        • BRAAH CREW
        • Send PM

mah... a me fanno venire sonno

Commenta

• luca82xxx
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 1893
          • 179
          • 200
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Verissimo, due lattine di bibita gasata e muori inspiegabilmente.... gente che va a rave che durano una notte intera, prendono droghe di tutti i tipi, extasy, coca, anfetamine, crack, poi mentre tornano a casa bevono una bibita e muoiono.....ah.... ste bibite maledette.
          A parte le battute e due pesi diversi nella frase, lo sai che la caffeina è inserita in un gruppo cancerogeno di alimenti ? e che i suoi effetti non sono ancora stai ben capiti/non vogliono dirli.

Quello che mi ha lascito perplesso, è che sembra che per la prima volta hanno dato una correlazione tra morte e caffeina.. poi poco mi importa se uno si spara le pasticche di the/caffè... su non andiamo sempre in una certa direzione.

se leggi anche gli altri interventi non mi sembra che si parli di un ingrediente così "blando"
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

non sarà blando, ma se due lattine di monster causano addirittura la morte in un soggetto cosi giovane ci sono serie domande da porsi sullo stato di salute del soggetto in questione... il mondo è pieno di gente che fa robe molto piu estreme, e finché la salute è "normale" non è mai morto nessuno mi pare.
            prima di tutto, la ragazzina che problemi salutari aveva ? poi cosa ci fa una quattordicenne con ben 2 lattine di monster ? ha preso qualcos'altro con le bevande ? sono tutte cose da appurare prima di sparare a 0 sulla monster (o redbull) come è stato fatto sul dmaa... un intero pianeta lo usa(va) e solo per la morte di poche persone (che si sappia meno di 10 in totale nei 2 casi se non erro) si spara a 0 dando la colpa al prodotto...
            se io domani mi metto a bere 20 litri d'acqua e muoio, e fanno altrettanto una ventina di persone che si fa... si bandisce l'acqua perche mortale ? il buonsenso viene prima di tutto. la colpa non è della caffeina, del dmaa, della redbull o altro ma di chi la usa e come la usa.

Commenta

• centos
              Bad Lieutenant
              • Jan 2009
              • 22414
              • 1,025
              • 867
              • Italy [IT]
              • Ducato di Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
              mah... a me fanno venire sonno
              io ho bevuto solo una volta una mezza lattina di red bull dopo pranzo dopo aver fatto una notte in bianco (niente alcol o altro solo una notte dove non ho potuto dormire)
              mi sono sparato 500 km senza farci una piega e ho fatto fatica a prendere sonno la notte

sono troppo sensibile agli eccitanti,non fanno per me
              massimo due caffè al giorno e mai alla sera

Commenta

• Clark87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 2185
                • 341
                • 665
                • BRAAH CREW
                • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                io ho bevuto solo una volta una mezza lattina di red bull dopo pranzo dopo aver fatto una notte in bianco (niente alcol o altro solo una notte dove non ho potuto dormire)
                mi sono sparato 500 km senza farci una piega e ho fatto fatica a prendere sonno la notte

fatti visitare mezza latina di red bull... forse manco la bamba ti fa l'effetto che hai raccontato, mi pare una esagerazione ( ma ci credo eh ).

Comunque, personalmente l'unico effetto è che mi fa passare la fame...specie il burn. Coca cola per me... a chi troppo a chi niente cit

Commenta

• Matt10
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 9016
                  • 895
                  • 1,333
                  • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                  Una persona può morire anche per una manciata di arachidi. Non mi sembra il caso di demonizzare le arachidi per questo né di mettere sotto processo l'industria del burro d'arachidi.
                  la prima parte di frase mi ricorda: bigger,stronger,faster
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Dr.Vazzo
                    Sostenitore del Brutto
                    • Apr 2010
                    • 1189
                    • 137
                    • 34
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                    io l'unica volta che ho avuto "problemi" è stato quando in un pomeriggio mi ero fatto 10 caffè, 1 coca zero da mezzo litro, 1 coca zero da 1 l, 1 crema al caffè....avrò avuto i battiti a 200, mi sentivo il cuore uscire dal petto
                    beh ma cristo!!

(Thomas Sankara)

Commenta

• WhiteP
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 930
                      • 63
                      • 8
                      • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

beato te..io con tre paste di caffeina da 200 prewo alle nove mi addormento anche in piedi

Commenta

• Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                        A parte le battute e due pesi diversi nella frase, lo sai che la caffeina è inserita in un gruppo cancerogeno di alimenti ? e che i suoi effetti non sono ancora stai ben capiti/non vogliono dirli.

Quello che mi ha lascito perplesso, è che sembra che per la prima volta hanno dato una correlazione tra morte e caffeina.. poi poco mi importa se uno si spara le pasticche di the/caffè... su non andiamo sempre in una certa direzione.
                        mmh.. a me non risulta, ma puo' essere che mi sia perso qualcosa. Sapevo che era stata associata ad un minore rischio di sviluppare certi tipi di tumori, tipo alcuni della pelle.
                        B & B with a little weed

Commenta

• roby712
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2011
                          • 487
                          • 18
                          • 4
                          • ROMA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Sapevo che era stata associata ad un minore rischio di sviluppare certi tipi di tumori, tipo alcuni della pelle.
                          CONFERMO SO ANCHE IO che 2/3 tazze di caffe al giorno in alcuni studi hanno mostrato una minore incidenza di tumori,per non parlare poi della prevenzione in una certa percentuale di soggetti sul morbo di parkinson e dell'alzheimer.....

Commenta

• centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 22414
                            • 1,025
                            • 867
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                            fatti visitare mezza latina di red bull... forse manco la bamba ti fa l'effetto che hai raccontato, mi pare una esagerazione ( ma ci credo eh ).

Comunque, personalmente l'unico effetto è che mi fa passare la fame...specie il burn. Coca cola per me... a chi troppo a chi niente cit

già fatto
                            il responso è stato: da abbattere pericoloso per se e per la società

Commenta

• huntermaster
                              GUFOGNA
                              • Jun 2008
                              • 5491
                              • 705
                              • 217
                              • Genova
                              • Send PM

un tempo mi facevo regular 2 bottiglie di coca normali più qualche lattina, sì normale non zero piena zeppa di zuccherei, sarei dovuto dipartire se il problema fosse legato alle bevande in sè

la red bull bevuta ma non ne prendo più perchè il gusto è osceno sa di ciungai cit.
                              Last edited by huntermaster; 26-10-2012, 13:59:43.
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• centos
                                Bad Lieutenant
                                • Jan 2009
                                • 22414
                                • 1,025
                                • 867
                                • Italy [IT]
                                • Ducato di Parma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                                beato te..io con tre paste di caffeina da 200 prewo alle nove mi addormento anche in piedi

no beato te, i miei allenamenti non sono male ma se avessi la possibilità di usare qualche stimolante derei molto di più

Commenta

Working...
                                X