If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In cosa vi buttereste se vorreste intraprendere un attivita' in proprio?
Agente di commercio (integratori, attrezzatura di BBing/fitness...altro), Negozio, Palestra... officina artigiana, rivenditore, concessionario..... (vari settori) DATEMI UNO SPUNTO, FORZA!
Aspetto anch'io eventuali idee e ti posso dire che la mia ex attività (artigianato artistico, corniceria ecc ecc) ha fruttato solo allo stato e alla proprietaria del locale... tre anni buttati al vento e guadagni ridicoli (se non rimessa pura). Aggiungo che i negozi dalle mie parti chiudono in continuazione, che le uniche attività ad aprire sono le agenzie immobiliari e che anche per loro il mercato è bello che saturo e si fregano le notizie a vicenda.
Originally posted by Uappo! APERTURA DI UNA CASA CHIUSA CON PROSTITUTE LEGALI E AUTO COSCIENTI DLE PROPRIO LAVORO !
Tu ci scherzi ma ultimamente se ne sono sentite di attività simili e di relativi arresti di persone insospettabili... idem per lo spaccio, ultimamente in un paesino sono stati chiusi 5 negozi circa che servivano da copertura per lo spaccio di sostanze stupefacenti
Pensioni integrative, vedrai di quanto mi sbaglio.. in europa gia molti paesi la prevedono al fianco di quella statale per legge e a vedere come siamo messi in italia.. fatti due conti..
Oppure fai il lavoro che sogno da tempo ma che non posso fare perchè dovrei lasciare l'ottimo posto che ho.. Il trader Professionista! Ovviamente c'è molto da sapere e da studiare ma credimi una volta entrato in questo fantastico mondo.. Io facendo un'altro lavoro in tre mesi, anzi dieci operazioni, è il tempo è molto poco e non andando mai in overnight ho guadagnato 1824eurini..
Visto che ci sono diversi disoccupati (io da più di un anno) suggerisco di riunirci e fare una specie di full monty (come si scrive?)
Sdrammatizzo per non esaurirmi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta