Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
La fornero e i giovani schizzinosi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa napoli conoscevo un infermiere caposala che faceva anche un po' il sindacalista da strapazzo. si vestiva di tutto punto quando passava per il reparto e di persona ho visto che alcuni pazienti lo salutavano tutti riverenti dicendo "buongiorno professore". lui annuiva, tu annuivi quando ti chiamavano ingegnere?
No, non annuivo qualche volta ho anche provato a spiegare la situazione ma tanto non mi credevano.. hahaha per lavoro giravo spesso anche in campania e li in effetti erano in molti a chiamarmi così! =DOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosand ma andavi al Moro?
No, Corso a Correggio...uno dei più nobili e cazzuti della zona
---------- Post added at 23:49:19 ---------- Previous post was at 23:43:27 ----------
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHa ragione Prinz, i vecchi raccontano un sacco di fregnacce riguardo la loro gioventù
A Campagnola si dice "nei bei tempi antichi anche i pioppi facevano i fichi..."
Tessera N° 6
Commenta
-
-
ma poi perché tutti devono sentirsi chiamati in causa?
ha detto che non ci si puó permettere di esserlo... ed ha ragione.
che poi voi non lo siate, abbiate amici che non lo siano o la vostra ragazza non lo sia è meglio per voi, mica ha detto che tutti sono così... ma troppi lo sono e questo è vero...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma poi perché tutti devono sentirsi chiamati in causa?
ha detto che non ci si puó permettere di esserlo... ed ha ragione.
che poi voi non lo siate, abbiate amici che non lo siano o la vostra ragazza non lo sia è meglio per voi, mica ha detto che tutti sono così... ma troppi lo sono e questo è vero...
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiose fornero fosse un'utente bw, si direbbe che i ragazzi sono caduti nel tranello.
fornero ha detto che non bisogna essere schizzinosi, non ha detto che qualcuno lo è (se non rettificando), ma in prima battuta ha detto qualcosa che era certamente più simile ad un consiglio che un rimprovero, l'incendio delle code di paglia qualcosa vorrà pur dire.
del resto sono convinta che qua molti siano convinti di essere più competenti, più preparati e con più meriti di fornero, benvenuti su bw ed anche in italia.
in ogni caso nei forum pochissimi sono interessati al dibattito, per lo più stiamo qua a raccontarci, quindi l'io e i miei amici è sempre il punto della questione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioe mo' arrivi? mio primo intervento
ma l'argomento contro di noi è fornero gnégné figlia fornero gné gné, sono argomenti di fronte ai quali mi dichiaro sconfitta.
in ogni caso nei forum pochissimi sono interessati al dibattito, per lo più stiamo qua a raccontarci, quindi l'io e i miei amici è sempre il punto della questione.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
se avesse usato la parola " schizzinosi" nessun problema. bisogna indignarsi per il "choosy".Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiose avesse usato la parola " schizzinosi" nessun problema. bisogna indignarsi per il "choosy".B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiopensa se avesse usato gnégné.
alta scuola.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioe mo' arrivi? mio primo intervento
ma l'argomento contro di noi è fornero gnégné figlia fornero gné gné, sono argomenti di fronte ai quali mi dichiaro sconfitta.
in ogni caso nei forum pochissimi sono interessati al dibattito, per lo più stiamo qua a raccontarci, quindi l'io e i miei amici è sempre il punto della questione.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta