If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi pare chiaro che:
A) La Fornero è psicologicamente inadeguata al suo ruolo
B) La Fornero è tecnicamente inadeguata al suo ruolo
C) La Fornero non collega bocca e cervello quando parla
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Mi pare chiaro che:
Però un plauso a Silvio che ha sistemato la figliolanza a spese proprie nell'azienda di famiglia, invece che, a spese nostre, nell'apparato statale come la frignona.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Però un plauso a Silvio che ha sistemato la figliolanza a spese proprie nell'azienda di famiglia, invece che, a spese nostre, nell'apparato statale come la frignona.
beh, silvio ha poi sistemato le concubine a spese nostre, in realta'.
nel curriculum vale più una esperienza professionale credibile che non due master (a meno che non siano alla bocconi con relativo stage aziendale in mega azienda ****).
Magari fosse così.. conosco uno giustappunto laureato alla bocconi con realativi master e stage in azienda ****.. ora è riuscito per miracolo a trovare lavoro in un bingo dove con i turni di 6 ore (più straordinari) non gli è concessa nemmeno la pausa pipì perchè la legge non la prevede.
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Magari fosse così.. conosco uno giustappunto laureato alla bocconi con realativi master e stage in azienda ****.. ora è riuscito per miracolo a trovare lavoro in un bingo dove con i turni di 6 ore (più straordinari) non gli è concessa nemmeno la pausa pipì perchè la legge non la prevede.
Bè, probabilmente le sue doti lavorative non si sono rivelate all'altezza dei suoi titoli di studio.
Tieni conto che non basta laurearsi bisogna anche saper poi ricoprire in modo ottimale i ruoli di responsabilità che il tuo titolo di studio ti attribuisce.
Bè, probabilmente le sue doti lavorative non si sono rivelate all'altezza dei suoi titoli di studio.
Tieni conto che non basta laurearsi bisogna anche saper poi ricoprire in modo ottimale i ruoli di responsabilità che il tuo titolo di studio ti attribuisce.
Guarda è tutto fuorchè un incompetente.. era per dire che comunque titoli ed esperienze IN ITALIA non sono titoli preferenziali.. che amarezza.
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Mi pare chiaro che:
Considerato il punto C), il fatto che non risponda alle domande può avere forse un aspetto positivo
Scusami se mi permetto ma se un laureato alla Bocconi con master e stage non trova lavoro un po' è anche colpa sua..
Sulle pause per bisogni fisiologici non mi esprimo perchè tante multinazionali ci giocano, tipo Carrefour
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Scusami se mi permetto ma se un laureato alla Bocconi con master e stage non trova lavoro un po' è anche colpa sua..
Sulle pause per bisogni fisiologici non mi esprimo perchè tante multinazionali ci giocano, tipo Carrefour
Beh, sinceramente non credo sia colpa sua (anche perchè non è che me ne viene niente ad dirlo), c'è da dire che è un pò sfortunato.. penso che tenterà il colpaccio all'estero.. poi credo dipenda molto dalal zona.. dove sto io purtroppo serve un fottìo di raccomandazioni pure per fare 4 mesi in fabbrica.. :/
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta