Originariamente Scritto da violacs
Visualizza Messaggio
La fornero e i giovani schizzinosi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioquesto è vero, in ogni caso, è la base della democrazia.sigpic
Commenta
-
-
ma neanche io, la base della democrazia è che chiunque (nei limiti della legge) può essere eletto e chiunque (nei limiti della legge) ha diritto di votare, se silvio berlusconi è la persona che ha ottenuto più voti sulla propria persona nella storia italia, confermato in più elezioni, diventa anche inutile fare battute su di lui o sulla minetti che è stata eletta nelle fila del suo partito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma neanche io, la base della democrazia è che chiunque (nei limiti della legge) può essere eletto e chiunque (nei limiti della legge) ha diritto di votare, se silvio berlusconi è la persona che ha ottenuto più voti sulla propria persona nella storia italia, confermato in più elezioni, diventa anche inutile fare battute su di lui o sulla minetti che è stata eletta nelle fila del suo partito.sigpic
Commenta
-
-
per completezza d'informazione/2
grilli (che è al g20 in messico) ha detto che troverà i soldi per i malati di sla e in generale per l'assistenza ai disabili gravi.
c'è un fondo di 900 milioni, la cui prima priorità è questa, dice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioper la cronaca sono appena stato a cena con un tizio italiano che prima ha sputato sulle parole della Fornero, poi ha aggiunto che ha appena rifiutato un lavoro da 1200 mese + benefits perché lui non si è laureato per fare customer service (scienze politiche).sigpic
Commenta
-
-
se ha mamma e papà che lo mantengono più che choosy è mammy, se mamma e papà gli dessero un calcio nel sedere sarebbe meno choosy
cmq povera Elsa, ieri sera mi ha fatto pena (più o meno come quando si è messa a piangere)
Alla stampa era stato chiesto di lasciare la sala: "Parlerò più lentamente per evitare di fare errori. Parli quaranta minuti e dici cose sensate, pacate, poi ti scappa una parola ed è quella che fa il titolo dei giornali. E determina dibattiti che durano una settimana, ma è inutile lamentarsi"
Commenta
-
-
non è un soggetto che credo diventerà mai più di un conoscente, tuttavia è decisamente sopra la media per molti aspetti.
invero non ho ancora capito se sia un soggetto molto ignorante sotto il profilo tecnico, o se sia molto preparato, perché nello specifico non entra mai, ha alcune vistose lacune (va beh è uno scienziato politico), ma ha esperienze di forte rilievo a livello internazionale. non vorrei che mi avesse lanciato due, tre minchiate da bar giusto per creare un po' di consenso, non conoscendomi.
comunque a onor del vero, ha anche aggiunto di essersi pentito di questa scelta (non che ora abbia prospettive peggiori, anzi).
Commenta
-
-
cmq se uno è choosy di sicuro non studia psicologiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocmq povera Elsa, ieri sera mi ha fatto pena (più o meno come quando si è messa a piangere)
Alla stampa era stato chiesto di lasciare la sala: "Parlerò più lentamente per evitare di fare errori. Parli quaranta minuti e dici cose sensate, pacate, poi ti scappa una parola ed è quella che fa il titolo dei giornali. E determina dibattiti che durano una settimana, ma è inutile lamentarsi"sigpic
Commenta
-
Commenta