Dico poco, poi lascio parlare Joblack, la Lazio ha giocato benissimo, il Milan molto male, abbiamo preso un palo ma l'arbito poteva lasciare la regola del vantaggio ed il gol, Seeedorf, Kaladze, Gattuso ed Ambrosi hanno giocato molto duro spezzando le nostre trame a centrocampo con entrataccie violente e gambe tese molto rischiose e Maldini se l'è cavata con molto mestiere su Inzaghino che tra l'altro ha sbagliato 3 ghiottissime occasioni, credo che avremmo meritato noi i 3 punti ma mi accontento lo stesso il lavoro di Mancini si vede, eccome.
Stam senza dubbio migliore in campo, sia in fase difensiva che in attacco, avete visto come in velocità si è preso giuoco di Kaladze, e poi dicevano che era lento.....
Comunque grnade LAzio, mi fa piacere vederla giocare così e vedere Fiore, Mihajlovic e Lopez trasformati, pimpanti ed in palla così, lo scorso anno avevano avuto molti problemi e si stanno prendendo una bella rivincita.
Stam senza dubbio migliore in campo, sia in fase difensiva che in attacco, avete visto come in velocità si è preso giuoco di Kaladze, e poi dicevano che era lento.....
Comunque grnade LAzio, mi fa piacere vederla giocare così e vedere Fiore, Mihajlovic e Lopez trasformati, pimpanti ed in palla così, lo scorso anno avevano avuto molti problemi e si stanno prendendo una bella rivincita.
Commenta