Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LAzio-Milan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LAzio-Milan

    Dico poco, poi lascio parlare Joblack, la Lazio ha giocato benissimo, il Milan molto male, abbiamo preso un palo ma l'arbito poteva lasciare la regola del vantaggio ed il gol, Seeedorf, Kaladze, Gattuso ed Ambrosi hanno giocato molto duro spezzando le nostre trame a centrocampo con entrataccie violente e gambe tese molto rischiose e Maldini se l'è cavata con molto mestiere su Inzaghino che tra l'altro ha sbagliato 3 ghiottissime occasioni, credo che avremmo meritato noi i 3 punti ma mi accontento lo stesso il lavoro di Mancini si vede, eccome.
    Stam senza dubbio migliore in campo, sia in fase difensiva che in attacco, avete visto come in velocità si è preso giuoco di Kaladze, e poi dicevano che era lento.....
    Comunque grnade LAzio, mi fa piacere vederla giocare così e vedere Fiore, Mihajlovic e Lopez trasformati, pimpanti ed in palla così, lo scorso anno avevano avuto molti problemi e si stanno prendendo una bella rivincita.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Re: LAzio-Milan

    Originally posted by Conan
    Dico poco, poi lascio parlare Joblack, la Lazio ha giocato benissimo, il Milan molto male, abbiamo preso un palo ma l'arbito poteva lasciare la regola del vantaggio ed il gol, Seeedorf, Kaladze, Gattuso ed Ambrosi hanno giocato molto duro spezzando le nostre trame a centrocampo con entrataccie violente e gambe tese molto rischiose e Maldini se l'è cavata con molto mestiere su Inzaghino che tra l'altro ha sbagliato 3 ghiottissime occasioni, credo che avremmo meritato noi i 3 punti ma mi accontento lo stesso il lavoro di Mancini si vede, eccome.
    Stam senza dubbio migliore in campo, sia in fase difensiva che in attacco, avete visto come in velocità si è preso giuoco di Kaladze, e poi dicevano che era lento.....
    Comunque grnade LAzio, mi fa piacere vederla giocare così e vedere Fiore, Mihajlovic e Lopez trasformati, pimpanti ed in palla così, lo scorso anno avevano avuto molti problemi e si stanno prendendo una bella rivincita.
    Mi sa che ti si e' bloccato l'orologio, mentre tu pensavi a questo bel messaggio, il Milan era a Monaco che dominava ancora, e la Lazio invece?

    Commenta


      #3
      Il milan ha giocato malissimo?

      Mi sa che hai visto un'altra partita.
      Il milan non ha giocato bene come aveva fatto in precedenza, ma ha giocato discretamente......

      La lazio era sicuramente piu' a posto fisicamente (il milan ha giocato 6 partite in 18 giorni!!!!!!);
      e come ha dimostrato la partita contro il Bayern Monaco, il milan non aveva tutta la concentrazione necessaria contro la lazio.

      Nesta era frastornato dal clima circostante, causa fischi per 90 minuti ( )
      Tra parentesi........ se Maldini cambiasse squadra, non lo fischierei mai..........nemmeno se andasse all'inter!!

      La lazio ha fatto la partita della vita: ha corso per 90 minuti, conscia di dover riscattare alcune brutte figure e conscia di incontrare la squadra ritenuta al momento tra le piu' forti al mondo.

      Una squadra (come il milan) che ha affrontato partite importantissime , come quella a La Coruna, non puo' tenere alta la tensione in ogni occasione.......
      e a Roma il calo di tensione c'e' stato.
      Anche se sicuramente il 90% del merito è stato della lazio.

      Ultima cosa: tutte le squadre che stanno giocando la champion's hanno fatto il piccolo trotto in campionato (dal Real, al Bayern, alla juve, al milan, al Barcellona)
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Bhè amico Jo la tua risposta è scontata, ovvio che gli impegni di coppa levino concentrazione in campionato.
        Noioso invece mi ricorda Ale-Amerigo-etc......mmmhhh...
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Originally posted by JOBLACK

          Ultima cosa: tutte le squadre che stanno giocando la champion's hanno fatto il piccolo trotto in campionato (dal Real, al Bayern, alla juve, al milan, al Barcellona)
          giusto.

          P.S:i tifosi della Lazio sonon stati proprio una delusionE.
          fischiare NESTA che è andato via non per sua volontà,ma per sacrificio e per amore della Lazio.


          fischiarlo dopo 18 anni che orrore.

          Commenta


            #6
            Originally posted by MISTER X


            P.S:i tifosi della Lazio sonon stati proprio una delusionE.
            fischiare NESTA che è andato via non per sua volontà,ma per sacrificio e per amore della Lazio.


            fischiarlo dopo 18 anni che orrore.
            Beh, conoscendo il livello socio-culturale degli irriducibili, mi sarei quasi stupito del contrario
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Sempre le solite cazzate dite sui tifosi della lazio! La Nord ha fatto un grande applauso di ben venuto a Nesta prima che iniziasse la partita ma dopo il fischio di inizio lo ha fischiato!
              E' giusto così prima della gara lui era il nostro vecchio capitano ma dal 1° minuto di gioco è un avversario come gli altri!
              E poi i fischi hanno contribuito ad innervosirlo e rendere più penetrabiler la difesa rossonera e per noi conta solo la Lazio: i giocatori vanno e vengono, la LAzio rimanbe e conta solo la LAZIO!
              Conan
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Originally posted by Conan
                [B
                E' giusto così prima della gara lui era il nostro vecchio capitano ma dal 1° minuto di gioco è un avversario come gli altri!
                Conan [/B]
                beh mica come gli altri.nessun avversario viene fischiato x 90min.
                io se fossi laziale avrei applaudito prima dell'inizio e dopo l'indifferenza totale.

                Commenta


                  #9
                  Conosciamo Nesta e sappiamo che è un ragazzo emotivo, fischiandolo ne abbiamo compromesso la prestazione e se questo è utile ad indebolire la squadra avversaria ben venga....siamo o no il 12° in campo?!?!?!?!?!?!
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    ma allora xchè continuare a fischiarlo anche quando è stato sostituito?a quel punto non c'era+motivo

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Steel77
                      ma allora xchè continuare a fischiarlo anche quando è stato sostituito?a quel punto non c'era+motivo
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #12
                        Ragazzi non diciamo scemenze però! Mentre usciva veniva fischiato poi lui ha accennato ad un applauso ed i fuschi sono tramutati in applausi....poi ci sono delle cose che noi non tutti sanno tra gli irriducibili e Nesta, a Roma i capi della tifoseria contano quasi quanto un dirigente e ci sono stati degli inviti da parte dei tifosi che Nesta ha rifiutato, ci sono dei retroscena che solo chi frequenta la curva conosce.
                        Io so chi stava in macchina con Zebina quando si è schiantato (il nome apparso sul giornale era fasullo) e so anche perchè gli ultras della Lazio ce l'hanno con Nesta mentre per esempio ancora vogliono bene a Nedved.
                        Prima di fare certe affermazioni bisognerebbe conoscere tutta la storia e tutte e due le campane conosco gente che a loro volta conosce personalmente Diabolik, er Tonno e Yuri i capi della curva bhè loro qualcosina mi hanno spiegato sui fischia a Nesta e devo dire che non hanno tutti i torti.
                        Conan
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Conan
                          a Roma i capi della tifoseria contano quasi quanto un dirigente
                          E questo gia' ti fa capire molte cose sul perchè Milan, Inter e Juve abbiano una bacheca da esibire con orgoglio e le romane un chiosco con salamella e wurstel

                          Originally posted by Conan

                          e ci sono stati degli inviti da parte dei tifosi che Nesta ha rifiutato
                          Mettiti nei suoi panni.......
                          Tu saresti andato ad un incontro con dei nazi esagitati dopo esser passato da traditore?
                          Personalmeno io no
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta


                            #14
                            Bhè Nesta li conosceva ed era loro amico prima di cam,biar maglia....Nedved anche da bianconero ha conservato un rapporto d'amicizia con molti tifosi e quando viene a Roma dedica a loro almeno qualche minuto per vederli e salutarli.
                            Veron addiritttura gioca in Inghilterra eppure se capita in Italia ha sempre un attimo, una serata per vedere i tifosi amici e magari andarci a cena insieme.
                            Non so cosa sia successo di preciso ma so che alcuni capitifosi che prima erano amici di Alessandro si sono sentiti snobbati ed hanno deciso di fischiarlo.
                            Sul fatto che le società serie non lasciano intromettere i capi tifosi all'interno della società sono d'accordo, a Roma gli irriducibili vogliono addirittura decidere il mercato della società....però non mi sento di condannare i fischi a Nesta perchè un motivo c'è.
                            E come quando uno si lascia con la donna che tanto ha amato e vede lei che poi lo snobba perchè si è messa inasime ad uno più ricco, gli irriducibili sanno che Sandro da loro ha avuto attenzioni ed affetto, la professionalità di Sandro è apparsa come una mancanza di sentimenti verso i suoi ex tifosi, sostenitori ed amici.
                            Conan
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #15
                              Conny quando lui,nella sostituzioen,ha applaudito i fischi sono continuati eccome.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎