Ragazzi ho un problema da un pezzo ormai.. Non riesco a trovare a Palermo una palestra per fare allenamenti da pl, ho pure controllato sul sito della federazione pl... chiesto in giro.. Niente nessun risultat. Ne ho girate un po' col risultato di aver sprecato soldi e tempo. A me serve solo un rack, i dischi (in alcune palestre che ho frequentato non avevano dischi inferiori a 5kg...) e che magari qualcuno di voi si allena li ( Marcopl ad esempio mi sembra molto preparato in materia).
Palestre SERIE Palermo ( squat stacco panca girate..)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da quark Visualizza MessaggioRagazzi ho un problema da un pezzo ormai.. Non riesco a trovare a Palermo una palestra per fare allenamenti da pl, ho pure controllato sul sito della federazione pl... chiesto in giro.. Niente nessun risultat. Ne ho girate un po' col risultato di aver sprecato soldi e tempo. A me serve solo un rack, i dischi (in alcune palestre che ho frequentato non avevano dischi inferiori a 5kg...) e che magari qualcuno di voi si allena li ( Marcopl ad esempio mi sembra molto preparato in materia).
Ciao ragazzi! anch'io ho lo stesso problema. non riesco a trovare una palestra seria a palermo dove poter fare STACCO , PANCA E SQUAT. qualcuno può indicarmene una che conosce?.
ho sempre speso un mucchio di soldi per palestre dove non c'era quello che mi serviva veramente , ovvero un rack un bilanceree dei dischi grossi. Grazie in anticipo
Commenta
-
Commenta