Palestre SERIE Palermo ( squat stacco panca girate..)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quark
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 441
    • 4
    • 2
    • PALERMO
    • Send PM

Palestre SERIE Palermo ( squat stacco panca girate..)

Ragazzi ho un problema da un pezzo ormai.. Non riesco a trovare a Palermo una palestra per fare allenamenti da pl, ho pure controllato sul sito della federazione pl... chiesto in giro.. Niente nessun risultat. Ne ho girate un po' col risultato di aver sprecato soldi e tempo. A me serve solo un rack, i dischi (in alcune palestre che ho frequentato non avevano dischi inferiori a 5kg...) e che magari qualcuno di voi si allena li ( Marcopl ad esempio mi sembra molto preparato in materia).
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42110
    • 708
    • 428
    • Sicilia
    • Send PM

Che zona sei ?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• quark
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 441
      • 4
      • 2
      • PALERMO
      • Send PM

sturzo, politeama

Commenta

• Liù
        Bodyweb Member
        • Apr 2012
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggio
        Ragazzi ho un problema da un pezzo ormai.. Non riesco a trovare a Palermo una palestra per fare allenamenti da pl, ho pure controllato sul sito della federazione pl... chiesto in giro.. Niente nessun risultat. Ne ho girate un po' col risultato di aver sprecato soldi e tempo. A me serve solo un rack, i dischi (in alcune palestre che ho frequentato non avevano dischi inferiori a 5kg...) e che magari qualcuno di voi si allena li ( Marcopl ad esempio mi sembra molto preparato in materia).

Ciao ragazzi! anch'io ho lo stesso problema. non riesco a trovare una palestra seria a palermo dove poter fare STACCO , PANCA E SQUAT. qualcuno può indicarmene una che conosce?.

ho sempre speso un mucchio di soldi per palestre dove non c'era quello che mi serviva veramente , ovvero un rack un bilanceree dei dischi grossi. Grazie in anticipo

Commenta

Working...
        X