Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono completamente inadatto a questo genere di vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono completamente inadatto a questo genere di vita

    E' facile dire: "che bello stai aiutando gli altri".

    Già nn ci sto più dentro. Continuo a litigare con tutti e x di più mi devo alzare alle 7.00AM

    Non vedo l'ora di andare a lavorare e buttarmi alle spalle questa brutta avventura
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    Se l'avessi saputo facevo il militare.


    Speriamo di resistere
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      Il militare mi sa che è peggio...

      Commenta


        #4
        Il militare era peggio, te lo assicuro, ma comunque per me è stata una bella esperienza.
        Ricorda che nella vita ci sarà molto di peggio.
        Rimpiangerai questi momenti, quindi su con la vita-
        ciao

        Commenta


          #5
          ricorda solo che è per un periodo e nemmeno tanto lungo.

          Commenta


            #6
            se stai facendo il servizio civile ricordati che puoi sempre chiedere il trasferimento ad un'altra sede o un'altra mansione

            io mi sono fatto trasferire 3 volte prima di trovare un bel posticino dove non fare un emerito ***** fino al 12° mese (altro che aiutare il prossimo...) , non ti fare pregiudizi hai tutta la vita x essere sfruttato

            per me il s.c. è stata una specie di vacanza e alla fine dei 12 mesi mi hanno fatto un contratto di lavoro così ci sono stato un'altro anno (ke svolta ! ) , ovviamente continuando a non fare un ***** xò PAGATO X DIO !!!

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #7
              Originally posted by RAS
              se stai facendo il servizio civile ricordati che puoi sempre chiedere il trasferimento ad un'altra sede o un'altra mansione

              io mi sono fatto trasferire 3 volte prima di trovare un bel posticino dove non fare un emerito ***** fino al 12° mese (altro che aiutare il prossimo...) , non ti fare pregiudizi hai tutta la vita x essere sfruttato

              per me il s.c. è stata una specie di vacanza e alla fine dei 12 mesi mi hanno fatto un contratto di lavoro così ci sono stato un'altro anno (ke svolta ! ) , ovviamente continuando a non fare un ***** xò PAGATO X DIO !!!
              ok, qui mi vogliono piegare e sfruttare, col *****.
              Per esempio adesso sto navigando a sbafo!!! magra consolazione.

              Sono come Scanna in 365 giorni all'alba, muro contro muro per 10 mesi. AMEN
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #8
                cavolo dai Jpp ma non sei mica il primo e nemmeno l'ultimo...è tre gg che fai il servizio e sei già così...dai calmati

                Commenta


                  #9
                  .......E DOPO 4 GIORNI DI OSPEDALE MILITARE..........SONO STATO[SIZE=4]RIFORMATO.................
                  ..........PUR ESSENDO PERFETTAMENTE SANO!!!!!
                  "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                  Commenta


                    #10
                    ieri sera sono uscito e sono rientrato alle 4, poi mi sono svegliato alle 7
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #11
                      Sei pazzo......stai calmo Jpp, vedrai che tra un po' ti ci abitui.

                      G O L D
                      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎