P greco, Givenchy.
Che profumo usate ?
Collapse
X
-
Comprato acqua di giò 50 ml.
Molto buono, ma carissimo.. da usare solo in occasioni particolari.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioComprato acqua di giò 50 ml.
Molto buono, ma carissimo.. da usare solo in occasioni particolari.
Commenta
-
-
Grazie Siriha
Appena finirà questo, testerò l'altro.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggioti tratti bene! ma guarda un pò sto laplace!
---------- Post added at 23:29:34 ---------- Previous post was at 23:27:38 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggione ho un bel pò, tutti in formati max....gli ho accumulati negli anni, il più vecchio è hugo boss, avrà 7 anni, ma ancora è perfetto..sticazzi chi dice che dopo un tot non vanno bene.!!...
davidoff - cool water
chanel allure sport
calvin klein - one
acqua di giò
hugo di hugo boss
hugo boss soul
armani mania
tommy hilfiger aramis
altri due comprati alla bottega verde che sono anche molto buoni..!
periplo
homo
ps ne dimentico qualcuno di sicuro.
Io dedorante ascellare dove men care e deodorante corpo malizia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioin che senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza MessaggioLa banca ti ha concesso il mutuo?
Io dedorante ascellare dove men care e deodorante corpo malizia.
perché mai..??...ne compro uno l'anno....qualche altro me lo hanno regalato...semplice no....moltiplica questo per un paio di anni e non c'è niente di strano
Commenta
-
-
poi c'è gente che spende in profumi e altri che spendono chesso in gioielli o accessori... anch'io ne ho un bel po ma compravo e compro tutt'ora profumi e basta come sfizio, ne orologi ne altro... il profumo che mi piace lo prendo, 2-3 all'anno + eventuali regali e in 2-3 anni si arriva facilmente a 10 e passa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiopoi c'è gente che spende in profumi e altri che spendono chesso in gioielli o accessori... anch'io ne ho un bel po ma compravo e compro tutt'ora profumi e basta come sfizio, ne orologi ne altro... il profumo che mi piace lo prendo, 2-3 all'anno + eventuali regali e in 2-3 anni si arriva facilmente a 10 e passa
idem io...poi ne ho alcuni, presi da douglas in offerta...magari non sono famosi come marca, ma specialmente uno lo amo ...e l'avrò pagato 12 euro....
Commenta
-
-
qualcuno usa JOOP ? Io l'ho uso e lo trovo veramente ottimo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Le male di JPG
ck one
bleu - chanel
Solitamente li scelgo in base al momento della giornata e/o vestiti che indosso.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta