Lou Lou de Cacharel.
Che profumo usate ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioFA (deodorante tedesco credo)
Commenta
-
-
Conoscete un sito affidabile e vantaggioso dove acquistare profumi ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMe li faccio creare come mi piace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioissey miyake, se si scrive cosi
---------- Post added at 23:29:34 ---------- Previous post was at 23:27:38 ----------
Originariamente Scritto da Rado Visualizza MessaggioSudore naturale, il miglior profumo che esista.Viva i feromoni. Anche io uso l'acqua di giorgio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rado Visualizza MessaggioSudore naturale, il miglior profumo che esista.Viva i feromoni. Anche io uso l'acqua di giorgio
comunque dipende da cio che mangi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioesiste anche artificiale ?
comunque dipende da cio che mangi
Commenta
-
-
Comprato acqua di giò.
Non male.. ma costa troppo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta