Che profumo usate ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • asen
    Raverbuilder
    • Jan 2012
    • 6005
    • 574
    • 544
    • Sauna Thailandese
    • Send PM

Non lo pago 70 euro perché ho un amico che ha una profumeria quindi me lo fa al prezzo a cui lo paga lui

---------- Post added at 23:05:23 ---------- Previous post was at 23:04:24 ----------

E comunque sono del parere che se non mi posso permettere una cosa non la compro e basta, non sto a comprare le robe tarocche.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 42168
      • 719
      • 438
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      Non lo pago 70 euro perché ho un amico che ha una profumeria quindi me lo fa al prezzo a cui lo paga lui

---------- Post added at 23:05:23 ---------- Previous post was at 23:04:24 ----------

E comunque sono del parere che se non mi posso permettere una cosa non la compro e basta, non sto a comprare le robe tarocche.
      Evidentemente sei duro di comprendonio, vabè, saluti .
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• sonny squat
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2014
        • 434
        • 90
        • 107
        • आफ्नो कुखुरा
        • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Io dico che ti brucerebbe il culo sapere che un profumo fatto da una profumoteca artigianale e pagato 12€ sia identico al tuo profumo pagato 70€...
        e io dico che continui a nn capire che forse identici nn sono...Poi se a te piace quello a 12 euro e nn senti la differenza è tutto un altro discorso...
        Originariamente Scritto da thetongue
        una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 42168
          • 719
          • 438
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggio
          e io dico che continui a nn capire che forse identici nn sono...Poi se a te piace quello a 12 euro e nn senti la differenza è tutto un altro discorso...
          Innanzitutto non ho detto che sono uguali..bensì che e' una riproduzione artigianale fedelissima ed al momento, tutti mi hanno detto su quanto fosse buono il mio one million.
          Secondo poi, esiste la versione più forte "eau de parfum" che dovrebbe essere una riproduzione ancora più fedele.
          Terzo, le cose prima di discriminarle perché costano poco..​PROVATELE.
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• sonny squat
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2014
            • 434
            • 90
            • 107
            • आफ्नो कुखुरा
            • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Innanzitutto non ho detto che sono uguali..bensì che e' una riproduzione artigianale fedelissima ed al momento, tutti mi hanno detto su quanto fosse buono il mio one million.
            Secondo poi, esiste la versione più forte "eau de parfum" che dovrebbe essere una riproduzione ancora più fedele.
            Terzo, le cose prima di discriminarle perché costano poco..​PROVATELE.
            se parlo è perchè ho provato queste riproduzioni!
            e cmq ci sono molti profumi costosi che mi fanno cagare uguale (ad es. l ultimo di gucci preso da un mio conoscente è davvero orribile). Non giudico in base al prezzo, ma in generale nn amo le imitazioni (profumi, orologi ecc)
            Originariamente Scritto da thetongue
            una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 42168
              • 719
              • 438
              • Sicilia
              • Send PM

Commenta

• andrea3485
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 2103
                • 244
                • 182
                • Verona!!!!!!
                • Send PM

Montale oud cafe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                sigpic

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

Basta stronzate su...

Chi lo compra a 12 euro invece che a 60 sa che trova un prodotto non identico, ma per andare in ufficio o in università va più che bene e se il profumo e quasi identico lo si può prendere.

Se poi vogliamo fare chi ce l'ha più lungo e dire frasi del tipo "se non potete permettervi l'originale non prendetevi la copia" e bla bla allora tanti cari saluti, visto che io ho sia quelli promozionati da marcu9 per l'ufficio che quelli da 100 euro.

Tessera N° 6

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 42168
                    • 719
                    • 438
                    • Sicilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    Basta stronzate su...

Chi lo compra a 12 euro invece che a 60 sa che trova un prodotto non identico, ma per andare in ufficio o in università va più che bene e se il profumo e quasi identico lo si può prendere.

Se poi vogliamo fare chi ce l'ha più lungo e dire frasi del tipo "se non potete permettervi l'originale non prendetevi la copia" e bla bla allora tanti cari saluti, visto che io ho sia quelli promozionati da marcu9 per l'ufficio che quelli da 100 euro.
                    Amen.

Commenta

Working...
                    X