Originariamente Scritto da Martin4
Visualizza Messaggio
Che profumo usate ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioHo smesso di comprarlo anche per questo motivo. Buonissimo e lascia la scia buonissima, ma si fa pagare [emoji32]
E ti assicuro che è similissimo all'originale, solo un pelo meno forte.
Non sai quante persone mi hanno detto "bellissimo questo one million....." ed io pensavo "bellissimo averlo pagato 12€..."Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Beato te che hai la profumoteca nei paraggi, purtroppo io no è neanche cercando sul web riesco a trovare profumi con il One million o altri che piacciono a me a prezzi vantaggiosi.Si aggirano sempre sulle cifre che troviamo in profumeria
Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioBeato te che hai la profumoteca nei paraggi, purtroppo io no è neanche cercando sul web riesco a trovare profumi con il One million o altri che piacciono a me a prezzi vantaggiosi.Si aggirano sempre sulle cifre che troviamo in profumeria
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSi peccato che quelli tarocchi dopo 10 minuti non li senti più
E ad ogni modo, se lo vuoi più forte e che ti duri anche di più, puoi benissimo scegliere il composto "Eau de Parfum"..che non costa chissà quanto di più.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPeccato che questi non siano tarocchi.
E ad ogni modo, se lo vuoi più forte e che ti duri anche di più, puoi benissimo scegliere il composto "Eau de Parfum"..che non costa chissà quanto di più.Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioProfumi originali a 12 euro... A Palermo
---------- Post added at 13:31:13 ---------- Previous post was at 13:28:05 ----------
Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggiosecondo te perchè costano 12 euro?
Ad ogni modo...secondo me è una genialata visto che sono identici agli originali e la gente se ne compra a vagonate essendo che costano 1/4 rispetto gli originali.
Io ho addirittura quello da 11.50€ "Eau de toilette" un po' meno forte...e ti assicuro che tutti/e mi hanno detto "bellissimo questo one million" ..
Col ***** che spendo 70€ a profumo come facevo prima.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Io anni fa presi qualche campioni Yadoyema o come diamine si scrive....che hanno lo stesso concept di quelli che ha promosso marcu9.
Li presi senza aspettative, da usare come profumo "da ogni giorno", avendo comunque un profumo "originale" da usare nel fine settimana e negli eventi speciali.
Ero scettico, ma devo dire che non sono prodotti malvagi, e il prezzo è molto valido.
Non sono tarocchi, ma sono composti da essenze identiche a quelle dei profumi originali.
Se uno vuole un profumo simile a uno che gli piace e lo vuole usare ogni giorno lo consiglio..
Io all'epoca usavo Blu Bulgari come profumo da "main event" e poi quello della Yadoyama (o come si scrive...) da utilizzare quando andavo in università.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
Ero scettico, ma devo dire che non sono prodotti malvagi, e il prezzo è molto valido.
Non sono tarocchi, ma sono composti da essenze identiche a quelle dei profumi originali.
Peccato che un acqua di giò Armani a casa, l'ho..pagato un botto anni fa.
L'ho ripreso alla profumoteca e le differenze sono veramente poche..e si assottigliano ancora di più con il composto da 20€ con "Eau de parfum" ..dove sarà praticamente identico.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Marco, la durata del "eau de parfum" è accettabile?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta